L' avventura continua ...

CRUDE SETTIMANALE

sembra che la festa sia finita, l'oscillatore settimanale (ciclo intermedio) inizia a scendere, guidato dalle divergenze e debolezza presenti su RSI H4

Allegati

• lcrudesep13weekly.png
    lcrudesep13weekly.png
    56,4 KB · Visite: 148
va bene, allora starò a guardare questo spettacolo.
Io la penso diversamente, cioè che siamo alla fine del rialzo, lo vedrei bene finito entro domani.

Sto solo aspettando un nuovo massimo dell'indice ESTXX 50 per iniziare a riaprire short un po' su tutto.

Attenzione al BUND che secondo me è quello che guida un po' tutto, non lo vedo in buona salute ....
Ciao Lud, conosci Astratrader? Questo è un suo grafico di marzo 2012.:)
Astrader way: marzo 2012

Allegati

• lungo sino.PNG
    lungo sino.PNG
    110,5 KB · Visite: 217
Cmq nonostante questa salita possa sorprendere perchè solitaria o in compagnia solo dell'ESTX, ferragostana e con volumi molto bassi, se si osserva bene questa figura, si nota invece che questa salita è più fiacca delle due precedenti : le candele azzurre sono un pochino più corte :lol:
tendono progressivamente a perdere di forza nelle 3 salite.
E anche la forza RSI come si vede, ce lo dice, infatti per il momento scende.

Quindi è falso che siamo forti, siamo deboli ma ci danno un po' di ossigeno perchè poi SECONDO ME dovranno scendere tutti assieme.

Meglio che non scrivi, sembra quasi che ti leggano (cosa che vale anche per altri) e infatti zac, ecco un'asta di chiusura che sembrava un'erezione :eek:

Alla faccia della fiacchezza ! :up:

Non c'è niente da fare, si divertono sempre a rosolare i ribassisti...
...salvo poi magari piagnucolare da mamma Consob che lo short andrebbe vietato appena si scende :rolleyes:

avrei più di un segnale o chiamiamole osservazioni, di FINE CORSA.

Beh quel bel doppio max sul CRUDO penso non sia nemmeno da dire, questo è pronto per cadere come un pero, per di più ha fatto il 2° max in divergenza Daily .... quindi una conferma in più.

Passiamo ai movimenti schizofrenici del Dow Jones, che dal 5 agosto (come esattamente previsto, secondo lo schema del 1998), non riesce più a salire, e sembra in affanno.

Il movimento attuale (su giu su giu veloci) avviene nel momento del breck di importanti livelli .... fate finta che non l'ho scritto :D

Cmq c'è anche questo bel pullback sul 30 MIN RSI, che porta scaricamento H4.

ESTX sta facendo il suo bel nuovo max in divergenza RSI H4, come mi aspettavo, sul pullback.

Il vix come si diceva e lo stesso noi.

Per me manca poco che viene giù tutto, magari la tirano lunga qualche altra seduta, ma poi voglio proprio vedere ...
io ho iniziato a mettermi short oggi, ed entro domani lo sarò completamente.

Allegati

• usaindsep13m30.png
    usaindsep13m30.png
    51,5 KB · Visite: 153
Meglio che non scrivi, sembra quasi che ti leggano (cosa che vale anche per altri) e infatti zac, ecco un'asta di chiusura che sembrava un'erezione :eek:

Alla faccia della fiacchezza ! :up:

Non c'è niente da fare, si divertono sempre a rosolare i ribassisti...
...salvo poi magari piagnucolare da mamma Consob che lo short andrebbe vietato appena si scende :rolleyes:

sinceramente io ho scritto che si saliva anche fino a domani, forse hai letto da qualche altra parte.
Il Futsemib rimane una ciofeca : a Gennaio stava a 18000 punti, il Dow Jones stava a 14000, ora sta a 17000 con il Dow il 10% sopra.
Il resto sono solo chiacchiere.

Ho aperto short prorpio in chiusura, perchè il max fatto è in divergenza sul 15 MIN , e porta scaricamento orario, oltre che divergenza su tutti gli ordini superiori.

Insomma massimi buoni solo per gli asini.

sinceramente io ho scritto che si saliva anche fino a domani, forse hai letto da qualche altra parte.
Il Futsemib rimane una ciofeca : a Gennaio stava a 18000 punti, il Dow Jones stava a 14000, ora sta a 17000 con il Dow il 10% sopra.
Il resto sono solo chiacchiere.

Ho aperto short prorpio in chiusura, perchè il max fatto è in divergenza sul 15 MIN , e porta scaricamento orario, oltre che divergenza su tutti gli ordini superiori.

Insomma massimi buoni solo per gli asini.

Le tue analisi sono sempre ben svolte, continua ludwig...fregatene di chi ti critica. :up:

PS: ma sei anche sul fol?

long long mi raccomando :-o

si vola ..... :clap:

l'Italia guida il mondo, e tutti gli altri non riescono più a salire, ci pensiamo noi :D

Allegati

• euro50sep13h4.png
    euro50sep13h4.png
    57,1 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto