L' avventura continua ...

Ricapitolando :

1- sul VIX mancano divergenze ribassiste significative per pensare che la volatilità possa rientrare di già
2- il NASDAQ su triplo max in divergenza DAILY ribassista non può aver chiuso alcun trimestre.

Quindi è impossibile pensare che i trimestri si siano già chiusi sugli azionari USA.

mi sembra non ci siano dubbi che settembre sia iniziato bene
IL BUONGIORNO SI VEDE DAI PRIMI 4 GG DEL MESE...
la crisi è finita
le bombe non se ne tirano....
percui entro long
a tutto levspmib eurostoxxxxxx dax

e lunedi si riparte a razzo

Ma sciocchina eri tu che dicevi appena giovardì che eravamo a un passo dalla fine, tutto doveva crollare e ci aspettava un nuovo 11 settembre (uscita di cattivo gusto ma credo che tu non te ne renda conto)

http://www.investireoggi.it/forum/3619728-post956.html

Certo che in quella testolina riccia devi avere tanta confusione principessa :D:D:D

ma su RSI H4 si nota la perfezione, dovevano andare là e ci sono andati.
RSI in calo lungo la trend discendente, perfettamente.

Possono tirarla lunga rimanendo in zona qualche altra seduta, ma queste divergenze parlano chiaro. Oscillatori settimanale e daily entrambi carichi.

Questo ci dice che i trimestri americani non si sono chiusi, a meno che questo scenda da solo mentre gli altri salgono ..... direi un po' difficile.

NASDAQ H4

Nuovo massimo, di scendere neanche l'ombra al momento, se poi stanno preparando il pelo e contropelo non so:)

Teniamoci pronti, entro domani parte il crollo, secondo lo schema del 98, dai target già detti, zona 15050 sul Dow Jones e 1668-1670 su SP500.

Io tengo d'occhio il VIX, appena farà un nuovo minimo rispetto a quello di venerdì, quello sarà il segnale, perchè avremo divergenza H1, che farà ripartire il VIX DAILY.

Il crollo, sempre se si ripete come finora è stato lo schema del 98, interesserà le giornate da mercoledì 11 a martedì della prox settimana.

Stiamo a vedere.

Ultima modifica:
tra oggi e domani dovremmo andare a fare il max con la freccetta.
Si nota come anche allora vi fu una giornata rocambolesca simile a quella di venerdì.
Troppe coincidenze.

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    88 KB · Visite: 169
secondo me il VIX ORARIO H1 dovrebbe venire a fare un minimo inferiore a quello di venerdì scorso, con la freccia, minimo in divergenza H1, che farà ripartire l'oscillatore DAILY, dopo che venerdì era ripartito l'oscillatore H4.
Cioè il solito schema con 2 oscillatori entrambi scarichi da ripartire, parte il più corto, ma non è quello definitivo, arriverà successivamente un nuovo minimo prima che parta quello maggiore.

Non resta che aspettare qualche ora, entro mercoledì al massimo, ma potrebbe essere ormai in qualunque momento.

Allegati

• usavixsep13h1.png
    usavixsep13h1.png
    59,4 KB · Visite: 150
Teniamoci pronti, entro domani parte il crollo, secondo lo schema del 98, dai target già detti, zona 15050 sul Dow Jones e 1668-1670 su SP500.

Io tengo d'occhio il VIX, appena farà un nuovo minimo rispetto a quello di venerdì, quello sarà il segnale, perchè avremo divergenza H1, che farà ripartire il VIX DAILY.

Il crollo, sempre se si ripete come finora è stato lo schema del 98, interesserà le giornate da mercoledì 11 a martedì della prox settimana.

Stiamo a vedere.
Lud, non per rompere le palle ma sarebbe meglio dire........entro domani potrebbe partire il crollo........il condizionale è d'obbligo con questi mercati e soprattutto con queste banche centrali:up:

S&P indice

Ciao ragazzi

per quanto vedo potrebbe essere una flag ( figura ribassista ), fintanto che non rompera', e non ci sta' riuscendo, la part alta del canale.
Personalmente ho un target in area 1540 almeno di indice, da farsi entro i primi giorni di ottobre, se non prima.

Allegati

• S&P.jpg
    S&P.jpg
    283,4 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Back
Alto