L' avventura continua ... (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Lud, hai aggiornamenti? o nulla è cambiato?

aggiornamenti , direi che la previsione che portavo avanti non si è realizzata, perchè hanno cambiato percorso, niente crollo (per ora).

Nello stesso tempo ci sono divergenze settimanali e daily sempre più minacciose, da questo punto di vista non è cambiato molto, anzi.

Attendo le scadenze tecniche, poi vediamo ....


Nel frattempo visti i risultati deludenti ottenuti sul medio termine, mi voglio concentrare solo sul trading intraday, sto pensando e preparando in questi giorni ad un nuovo progetto, che si concentrerà sullo sviluppo e perfezionamento progressivo di un unico sistema ripetitivo.
Da ottobre inizierò questa nuova avventura, non so ancora dove e in compagnia di chi ... vedremo.
 
Ultima modifica:

gilles1

Forumer storico
Se da venerdì al max lunedì non inizieranno a mollare questi si faranno una tirata unica fino a maggio 2014

adesso manca poco a capire cosa succede, tradotto, cosa la FED fa succedere

il grafico daily dello S&P è bello lungo con MACD al rialzo, ma la sua curva di divergenza potrebbe anche aver raggiunto il max

dipende da cosa fanno domani
se rimandano il tapering o lo fanno molle e/o mitigato da qualche forma di strong guidance, come dici salgono per 3-6 mesi

se la FED fa un Tapering più aggressivo o poca guidance...chissà
possono iniziare a scendere domani notte e giovedì

è pur sempre vero che lo S&P potrebbe ancora fare un doppio max

domani lo sappiamo
 

FreeWind69

...armonia
aggiornamenti , direi che la previsione che portavo avanti non si è realizzata, perchè hanno cambiato percorso, niente crollo (per ora).

Nello stesso tempo ci sono divergenze settimanali e daily sempre più minacciose, da questo punto di vista non è cambiato molto, anzi.

Attendo le scadenze tecniche, poi vediamo ....


Nel frattempo visti i risultati deludenti ottenuti sul medio termine, mi voglio concentrare solo sul trading intraday, sto pensando e preparando in questi giorni ad un nuovo progetto, che si concentrerà sullo sviluppo e perfezionamento progressivo di un unico sistema ripetitivo.
Da ottobre inizierò questa nuova avventura, non so ancora dove e in compagnia di chi ... vedremo.

:rolleyes:

...io resto qui :) ...non so quale motivo spinga molti a sparpagliarsi per il web :) ...vendono servizi?
 

ludwigii

Forumer storico
Nonostante l'ostinazione a non voler MAI scendere, secondo me sono in ogni caso al capolinea, non sarà un altro massimo in divergenza sull' RSI mensile fatto da qui a qualche mese a cambiare di molto la loro storia.

DOW con RSI MENSILE
 

Allegati

  • dow mn.jpg
    dow mn.jpg
    103,5 KB · Visite: 254

ludwigii

Forumer storico
DOW con RSI SETTIMANALE

ma dove vogliono andare ??


eppure mi sembrerebbe strano se scendessero sulla notizia della FED, troppo telefonato
 

Allegati

  • dow sett.jpg
    dow sett.jpg
    103,4 KB · Visite: 252

ludwigii

Forumer storico
a parte il trading, sono molto molto curioso di vedere cosa accadrà da qui al 2020 circa, su tutti i mercati.
Fin qui, stampando e pompando, è stato facile. Ora vediamo il seguito.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
a parte il trading, sono molto molto curioso di vedere cosa accadrà da qui al 2020 circa, su tutti i mercati.
Fin qui, stampando e pompando, è stato facile. Ora vediamo il seguito.
.
.
Ciao Ing.
Anche i metalli preziosi fanno le bizze ultimamente.....mi sarei aspettato una discesa silver/gold meno significativa ma invece.....:down:
 

Users who are viewing this thread

Alto