L' avventura continua ... (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
un'ultima osservazione sul DAX MENSILE con grafico a chiusure.

Scommetto che entro fine mese di settembre torna sotto 8380 circa, negando quello che ora sembra un breck di lungo termine.
Non mancano molte sedute.


Anche qua, poi vedremo il seguito ... sono molto curioso.
 

Allegati

  • dax mn.jpg
    dax mn.jpg
    82,9 KB · Visite: 260
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao arch.
a me sembra che l'oro dovesse continuare a salire, ma non lo seguo molto.
un caro saluto
.
.
Ed infatti anche io ho scommesso long sui metalli preziosi, solo che la correzione profonda attuale non sembra in procinto di finire.
Cmq non mollare, tu sei uno bravo sul serio, mi ricordo ancora quella notte in cui avrai fatto 100 msg, eri un fiume in piena (ne è passato del tempo...)....io ammiro sempre l'entusiasmo, poi tu hai anche metodo nn solo entusiasmo, sia chiaro.

Un saluto anche da me, ciao.
 

secerot

G@scerot
In tutta sincerità ora mi aspetto un rifiato in area 17.400/500
passato al rollover Dicembre...
quasi perfetto il movimento in gap up che ha negato il pback.. Ormai ho fatto l'occhio a questo tipo di reazione...:D
di solito va a chiudere in giornata, oppure resta laterale come oggi!
ipercomprato di RSI in divergenza ma gli oscillatori tf superiori dicono long, inoltre è partito il movimento Fib che può portarci in Area 18600/700

Esagero se penso che a Natale potremmo essere in area 20000?
Riamaniamo con i piedi per terra... anche se però USA e DAX stanno sui massimi di sempre!!!
Mi sorge un dubbio GRAVE!
Come mai ,se nessuno immaginava il non tapering di bernanke... IERI in asta di chiusura MIB ho visto passare TRE volte il normale flusso di acquisti?
Forse non tutti non sapevano...
 

Allegati

  • ita40dec13h1.png
    ita40dec13h1.png
    50,5 KB · Visite: 269

ludwigii

Forumer storico
Io mi sto dedicando solo al trading intraday ... e sono tornato ... a casa.

Oggi iniziato backtesting e monitoraggio del metodo su cui mi concentrerò esclusivamente nei prossimi mesi, cercando di sviscerarne ogni particolarità e segreto.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
vediamo come termina la settimana, ma questo pullback RSI settimanale con due max in divergenza, pare un invito allo short.

Per me le chiacchiere di Bernanke sono inutili, ormai sono in un vicolo cieco, QE o non QE.
Cmq visto che riescono ogni volta a fare miracoli, andiamo fino in fondo.
Sono sempre più curioso .... vediamo da qui ai prossimi anni.
 

Allegati

  • usaindsep13weekly.png
    usaindsep13weekly.png
    45,1 KB · Visite: 284

Jedd

GORDON GEKKO
In tutta sincerità ora mi aspetto un rifiato in area 17.400/500
passato al rollover Dicembre...
quasi perfetto il movimento in gap up che ha negato il pback.. Ormai ho fatto l'occhio a questo tipo di reazione...:D
di solito va a chiudere in giornata, oppure resta laterale come oggi!
ipercomprato di RSI in divergenza ma gli oscillatori tf superiori dicono long, inoltre è partito il movimento Fib che può portarci in Area 18600/700

Esagero se penso che a Natale potremmo essere in area 20000?
Riamaniamo con i piedi per terra... anche se però USA e DAX stanno sui massimi di sempre!!!
Mi sorge un dubbio GRAVE!
Come mai ,se nessuno immaginava il non tapering di bernanke... IERI in asta di chiusura MIB ho visto passare TRE volte il normale flusso di acquisti?
Forse non tutti non sapevano...

Assolutamente d'accodo sui 20K entro Natale. Adesso quello è il LORO obiettivo.
Ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao Lud a mio avviso non tutto è perduto vediamo prima che reazione avranno quando toccheranno su rsi la tl discendente della divergenza
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    81,6 KB · Visite: 258

Users who are viewing this thread

Alto