L' avventura continua ... (1 Viewer)

secerot

G@scerot
Sì sta rigirando... tassi in aumento e nuovo piano di finanziamento bancario...
le news che possono dare il via ad una correzione seria.
Ma...
se. mantengono le resistenze resto dell'idea Long..
 

xgil

Forumer storico
Sì sta rigirando... tassi in aumento e nuovo piano di finanziamento bancario...
le news che possono dare il via ad una correzione seria.
Ma...
se. mantengono le resistenze resto dell'idea Long..
ciao secerot. io ho un wolf sull"indice iberico gia a target , anche superato ma rientrato. sul nostrano lo stesso wolf ma ancora deve andare a target. parlo rialzista, ma manca poco.
 

Red&Black

Nuovo forumer
mi sono tolto la curiosità di andare a cercare dove questo signor Red & Black avesse nel 2011 parlato con me e mi avesse indicato le cose che ora dice, di cui sinceramente non ricordo nulla.
Quindi decido di perdere tempo per verificare, ha scritto pochi messaggi quindi si fa presto, mi guardo tutti i messaggi da lui postati nel 2011 quando dice mi seguiva.
L'unico messaggio nel mio vecchio thread è quello in cui il 20.09.11 dice :

"per me nei prossimi giorni SP 1260, noi tocchiamo i 15000.

ciao"

http://www.investireoggi.it/forum/un-dilettante-allo-sbaraglio-vt63820-600.html#post2438319


sono andato a controllare dove stavamo quel giorno, su SP500 e il nostro indice, cosa avvenne nei giorni successivi, cosa avevo scritto io e cosa lui.

Se volete ridere andate a controllare per esempio SP500 ..

il 20.09 stava a 1215 e nei giorni successivi crollò a 1075 .... come peraltro da me "previsto" con applausi quasi unanimi, scritti nel thread.

Comunque non ho trovato alcun altro messaggio scritto a me dal signor Red&Black nel 2011 nel mio thread.

Tanto per proseguire in tema di onestà intellettuale. :lol:

Ma questi che hanno cannato le loro previsioni platealmente e si inventano messaggi mai scritti, ora vengono anche a criticare :D

Poi le palle raccontate proseguono dicendo che io mi sarei dileguato per aver sbagliato qualche "previsione", mentre tutti quelli che mi hanno letto sanno che da questo forum me ne andai per un noioso litigio con un noto personaggio che veniva spesso a importunare, litigio che poi coinvolse anche la direzione.
Complimenti per l'onestà.

Questa volta, Sig. Ludwigii, non sprechi il tempo per vedere se Le ho scritto o meno, lo ricordo io... era luglio e Le dissi quale era il tuo peggior difetto, continuare a perseverare ad andare contro il mercato ed infatti è finita come la volta scorsa...

non è per prendere in giro, ma questa volta per lasciare traccia di quanto scritto

Buona fortuna Sig. Ludwigii
 

KenSciro

Forumer attivo
Scusi Red&Black ma cosa ci guadagai a segnalare a tal Ludwigii che sbaglia spesso e volentieri? Lo chiedo davvero in maniera semplice e lineare...
SE dovessi "dar retta" a tutti quelli che scrivono sui forum cosa rimarrebbe delle mie capacità di analisi, lettura grafica, studi ecc?
Nessuno ha la sfera di cristallo..e nessuno le chiede di operare seguendo i "pareri" di altri. Anzi io spesso e volentieri ho usato come contrarian quello che leggevo qui e altrove.
Saluti
 

Red&Black

Nuovo forumer
Scusi Red&Black ma cosa ci guadagai a segnalare a tal Ludwigii che sbaglia spesso e volentieri? Lo chiedo davvero in maniera semplice e lineare...
SE dovessi "dar retta" a tutti quelli che scrivono sui forum cosa rimarrebbe delle mie capacità di analisi, lettura grafica, studi ecc?
Nessuno ha la sfera di cristallo..e nessuno le chiede di operare seguendo i "pareri" di altri. Anzi io spesso e volentieri ho usato come contrarian quello che leggevo qui e altrove.
Saluti

Kensciro,

non ci guadagno niente, ma è una vecchia storia iniziata in un precedente thread dove gli avevo fatto notare che aldila' dell'innegabile preparazione e capacita' che Ludwigii possiede, aveva questa "pecca" di operare quasi sempre short anche quando il mercato è chiaramente long.
Ha fatto finta allora di non capire e quando ha riaperto questo nuovo thread gli ho fatto presente che non aveva modificato questa sua view monodirezionale, lui in tutta risposta è andato a cercare nel vecchio thread dicendo che io ero in malafede e facendomi fare la figura dello scemo.

visto che lo stesso errore lo ha costretto praticamente ad abbandonare questo thread, mi è sembrato giusto questa volta scriverglielo chiaro per evitare di farmi prendere nuovamente per i fondelli la prossima volta.

tutto qui

Saluti

R&B
 

KenSciro

Forumer attivo
Kensciro,

non ci guadagno niente, ma è una vecchia storia iniziata in un precedente thread dove gli avevo fatto notare che aldila' dell'innegabile preparazione e capacita' che Ludwigii possiede, aveva questa "pecca" di operare quasi sempre short anche quando il mercato è chiaramente long.
Ha fatto finta allora di non capire e quando ha riaperto questo nuovo thread gli ho fatto presente che non aveva modificato questa sua view monodirezionale, lui in tutta risposta è andato a cercare nel vecchio thread dicendo che io ero in malafede e facendomi fare la figura dello scemo.

visto che lo stesso errore lo ha costretto praticamente ad abbandonare questo thread, mi è sembrato giusto questa volta scriverglielo chiaro per evitare di farmi prendere nuovamente per i fondelli la prossima volta.

tutto qui

Saluti

R&B

Capisco...a me invece un contrarian (non è il solo per fortuna..) ha fatto sempre utile. Ora dovrò andare a cercarne un altro...ma come puoi capire tu stesso ce ne sono a pacchi sul fol:up:
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto