mi sono tolto la curiosità di andare a cercare dove questo signor Red & Black avesse nel 2011 parlato con me e mi avesse indicato le cose che ora dice, di cui sinceramente non ricordo nulla.
Quindi decido di perdere tempo per verificare, ha scritto pochi messaggi quindi si fa presto, mi guardo tutti i messaggi da lui postati nel 2011 quando dice mi seguiva.
L'unico messaggio nel mio vecchio thread è quello in cui il 20.09.11 dice :
"per me nei prossimi giorni SP 1260, noi tocchiamo i 15000.
ciao"
http://www.investireoggi.it/forum/un-dilettante-allo-sbaraglio-vt63820-600.html#post2438319
sono andato a controllare dove stavamo quel giorno, su SP500 e il nostro indice, cosa avvenne nei giorni successivi, cosa avevo scritto io e cosa lui.
Se volete ridere andate a controllare per esempio SP500 ..
il 20.09 stava a 1215 e nei giorni successivi crollò a 1075 .... come peraltro da me "previsto" con applausi quasi unanimi, scritti nel thread.
Comunque non ho trovato alcun altro messaggio scritto a me dal signor Red&Black nel 2011 nel mio thread.
Tanto per proseguire in tema di onestà intellettuale.
Ma questi che hanno cannato le loro previsioni platealmente e si inventano messaggi mai scritti, ora vengono anche a criticare
Poi le palle raccontate proseguono dicendo che io mi sarei dileguato per aver sbagliato qualche "previsione", mentre tutti quelli che mi hanno letto sanno che da questo forum me ne andai per un noioso litigio con un noto personaggio che veniva spesso a importunare, litigio che poi coinvolse anche la direzione.
Complimenti per l'onestà.