L' avventura continua ...

Bund ed Euro spettacolo

l'euro però l'avevo scritto che era pericoloso LONG e avevo mostrato i grafici settimanale e mensile entrambi già short.
Tutto confermato.

Chiuso lo short bund di rapina.
Vediamo se hanno anche il coraggio di pullbackare la trendline poco inclinata ... oppure questo è già avviato verso i 135 ...

Allegati

• bund h1.gif
    bund h1.gif
    28,4 KB · Visite: 136
Ultima modifica:
Bund ed Euro spettacolo

l'euro però l'avevo scritto che era pericoloso LONG e avevo mostrato i grafici settimanale e mensile entrambi già short.
Tutto confermato.

Chiuso lo short bund di rapina.
Vediamo se hanno anche il coraggio di pullbackare la trendline poco inclinata ... oppure questo è già avviato verso i 135 ...

chissà dove finiscono i ns btp se il bund va li a 135

ok. già in gain su DAX, USA, BUND (chiuso), FIB ancora no, ma niente di che.

Il "dramma" di ieri è durato 4 ore ...

Ora monitoriamo le divergenze e le trendline dal 15 MIN in su, per le ripartenze.

Manca solo quel collione del crudo ed è bingo
io chiuso short usa e stoxx tengo il crudo con stop i massimi di pprima

ciao massimo, piacere di conoscerti anche mio ;)

DOW JONES H4

oscillatore da scaricare, l'unico supporto è la media DAILY retta gialla, mi sa che se la bevono, oppure prenderanno ancora tempo ?

In ogni caso lassù ai max di prima passava anche la trendline discendente dai massimi, è chiaro che non la passano al primo colpo nemmeno con mandrake.

ora però dobbiamo andare a caccia delle divergenze H1 che governano il DAILY

Allegati

• dow h4.gif
    dow h4.gif
    33,4 KB · Visite: 150
ok. già in gain su DAX, USA, BUND (chiuso), FIB ancora no, ma niente di che.

Il "dramma" di ieri è durato 4 ore ...

Ora monitoriamo le divergenze e le trendline dal 15 MIN in su, per le ripartenze.

...si vola Lu, è finito il ribasso!!!

Dai, svegliati!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

(mi manca il respiro dal ridere...incrementato ieri e oggi le posizioni short su SPMIB).

CR

io mantengo ancora lo short dax, l'avevo detto prima che finchè non escono dalla trend RSI possono finire anche sotto terra.
Ricordare sempre che quello che non accade per ore, può accadere in qualunque istante.

Finchè non vedo divergenze non mi muovo .... seguiamo il metodo, anche se dopo essere stati in loss, il gain sarebbe allettante :D

cmq possono anche risalire, prendere tempo, depistare, resta il fatto che lo short vero è solo (forse) appena partito, ma siamo proprio nemmeno all'antipasto.

Allegati

• dax 15.gif
    dax 15.gif
    24,9 KB · Visite: 136

Users who are viewing this thread

Back
Alto