L' avventura continua ...

Mettiamo un po' di grafici DAILY e H4, per far capire come stanno le cose a chi non ha la piattaforma.

DAX DAILY, finchè il daily regge c'è salita, per me è precaria, ma a dirlo saranno le divergenze, non io.
Oscillatore in alto (ma può rimanerci ancora, siamo obiettivi)

Questi sono i grafici che contano per le prox sedute.

Allegati

• dax d1.gif
    dax d1.gif
    28,3 KB · Visite: 164
Mettiamo un po' di grafici DAILY e H4, per far capire come stanno le cose a chi non ha la piattaforma.

DAX DAILY, finchè il daily regge c'è salita, per me è precaria, ma a dirlo saranno le divergenze, non io.
Oscillatore in alto (ma può rimanerci ancora, siamo obiettivi)

Questi sono i grafici che contano per le prox sedute.

A questo punto Ludwigii, una chiusura sui max di seduta però per me sarebbe un pessimo segnale per lo short!

Ciao

può essere, che sia una giornata come dici tu, su e giù e nulla di fatto.
Però fai attenzione dalle prox sedute, perchè mi aspetterei una discesona su tutti gli indici.

Luigi, può darsi tutto...chi può dire che succederà...

NESSUNO.

...e per questo motivo, nemmeno io, per cui mi tolgo dai maroni!

Buon WE a tutti...

CR

DAX H4 anche questo da scaricare, il 30 che lo governa stava già scendendo da stamattina, quindi i massimi fatti sono in divergenza, e chiamano il suo scaricamento.

Allegati

• dax h4.gif
    dax h4.gif
    26,5 KB · Visite: 122
situazione USA simile, ancora più precaria di quella del DAX, perchè ci sono più divergenze.

Ora però dalla parte del long c'è la possibile ripartenza di H1 ORARIO, stanno formando divergenze rialziste sul 15 che lo governa.

E' chiaro che da un trend long non si precipita in un giorno, ma le cose si gireranno piano piano, peggiorando progressivamente.

Quindi possibile una giornata di tira e molla come dice JEDD, su giù su giù, sempre lì.

RSI DAX 30 MIN a picco, idem sull' orario.

Io ho sempre saputo che senza la forza di RSI non si va da nessuna parte, cioè RSI basso porta ribassi e crolli, però .... usiamo il condizionale :D

Allegati

• rsi 30 min.gif
    rsi 30 min.gif
    26 KB · Visite: 132
DOW H4

oscillatore carico, 30 min ha fatto già max in divergenza

pullback clamoroso dell'ultima salita, del pullback enorme del rialzo degli ultimi mesi...

fossi io a decidere farei calare la mannaia, perchè perdere ancora tempo ? dopo che ci sono tutti i pullback del mondo ?
ma forse sono di parte :D

Allegati

• dow h4.gif
    dow h4.gif
    34 KB · Visite: 132
Chiuso momentaneamente lo short DAX, da qualche parte devo accontentarmi e prendere profitto per oggi, non si può avere tutto subito. Li aspettiamo alla prox ramazzata.

Resto short FIB che nemmeno guardo e USA, vediamo quanto spazio hanno, o stanno lì o crollano, vediamo chi ha più pazienza ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto