L' avventura continua ...

ciao jedd. no. no avevo calcolato una farfallina sul day , e niente. e stata annullata. come va a proposito?

Bisogna farla andare. Avanti sempre Xgil, avanti sempre. Comunque un pò meglio dai, sai com'è, quando ti capitano certe cose, ci vuole anche un pò di tempo per accettare la realtà.....
GRAZIE
 
Dax...


CR
 

Allegati

  • dax.jpg
    dax.jpg
    48,9 KB · Visite: 287
Buongiorno, sono di fretta anche oggi.
Sostanzialmente niente di importante da segnalare, beh il DAX è riuscito a rompere i massimi precedenti, sarebbe stato troppo facile se non lo faceva.

Tutti gli indici azionari hanno ormai formato massimi in divergenza H1 ORARIA, che porterà allo scaricamento nelle prox sedute dell'oscillatore daily (chiusura ciclo T+1).

Tra l'altro per chi come me è appassionato di pullback si nota per esempio sul FIB e sull'indice FTSEMIB che il massimo di stamattina era proprio il pullback finale.

Ora secondo me possibile rimbalzo fino all'apertura USA, e poi dovrebbe iniziare la discesa multi-day.
 
pullback sull'indice, con max fatto in divergenza oraria rispetto a quelli precedenti
 

Allegati

  • indice.jpg
    indice.jpg
    57,7 KB · Visite: 271
Gli USA che hanno formato allo stesso modo divergenza oraria H1, la quale porterà allo scaricamento DAILY, hanno oscillatori H4 e DAILY da scaricare.
Secondo me potranno spingersi fino alla difficile resistenza posta a livello :

15250-15260 su future Dow Jones e
1646-1647 su future SP500

cioè la resistenza dei max precedenti.


Crude invariato, aspettiamo sempre lo short, che avverrà probabilmente quando scenderà anche il $ (per esempio USD contro YEN).
 
Al momento sono long sul DAX, per il brevissimo intraday, osservo con attenzione quota 8090 circa, dove potrebbe secondo me nel pomeriggio formarsi il massimo di questa fase.
Poi vediamo la discesa dove condurrà e al termine della discesa verso fine settimana rifaremo i conti per il seguito.
 
La media DAILY che tiene a rialzo il nostro FIB passa a 15700 circa, alla perdita di questo valore (per oggi, domani cambierà) parte lo short vero e proprio. Finchè sta sopra 15700 rimane long e io sto flat.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto