L' avventura continua ...

il nostro indice dalle 13, non sta più seguendo il rialzo di DAX e USA, sembra già alla frutta, beh dopo il pullback mostrato sopra, non c'è più ragione di salire.
Il gap è chiuso, ora se le cose vanno come penso e come motivato la settimana scorsa, il target è sui minimi assoluti.

assoluti.....quantoassoluti?

Al momento sono long sul DAX, per il brevissimo intraday, osservo con attenzione quota 8090 circa, dove potrebbe secondo me nel pomeriggio formarsi il massimo di questa fase.
Poi vediamo la discesa dove condurrà e al termine della discesa verso fine settimana rifaremo i conti per il seguito.

...direi perfetto...

CR

assoluti.....quantoassoluti?

secondo me intorno a 13000, non sul minimo assoluto, un poco sopra.
Il dubbio è se ci arrivano già a fine Luglio, oppure al prossimo intermedio, a Settembre-Ottobre.

Mah .. sarei più propenso a pensare a fine Luglio

L'unica cosa da fare è seguire i segnali giorno per giorno, perchè le previsioni assolute sono molto difficili.

Ciao Massimo

mancherebbe un ultimo massimo sopra a quello di stamattina sui future USA, per creare la divergenza sul 30 MIN, che porta scaricamento H4, ma visto che devono scaricare anche il Daily potrebbe anche non avvenire.

Beh ormai siamo sulla resistenza, quindi punto più punto meno ...

sì lo faranno, fra poco, perchè cade anche sul pullback dell'ultima parte di salita.

VIX H4, sul minimo assoluto del grafico a mia disposizione, ho contato almeno 6 gaps aperti sopra
DAILY scarico e minimo in divergenza che lo farà ripartire ....

Allegati

• vix h4.gif
    vix h4.gif
    25,1 KB · Visite: 168
secondo me intorno a 13000, non sul minimo assoluto, un poco sopra.
Il dubbio è se ci arrivano già a fine Luglio, oppure al prossimo intermedio, a Settembre-Ottobre.

Mah .. sarei più propenso a pensare a fine Luglio

L'unica cosa da fare è seguire i segnali giorno per giorno, perchè le previsioni assolute sono molto difficili.

Ciao Massimo

ciao lud, potrebbe bastare!!!!! cmq se questa fosse la partenza di un annuale......poveri long,,,,,,:specchio::specchio::specchio:.

Users who are viewing this thread

Back
Alto