L' avventura continua ...

prima mi sono lasciato tentare da riaprire uno short, preso il minimo in pieno :D
scelta infelice stavolta, mi hanno fregato (pensavo facessero minimo in divergenza), ma tanto lo so già, fare trading significa sempre soffrire o in un modo o nell'altro.

Ora proviamo a metterne due sulla trendline discendente, perchè se non la passano si scatafasceranno.

Poi ne tengo un altro paio per la zona più alta, dopo di che non resta che il C...

vediamo se si scatafasciano o se finiscono alti .... mah :mumble:

Allegati

• dow 15 min.gif
    dow 15 min.gif
    23,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:
DOW H4

se riescono a salire anche stavolta, beh sono davvero peggio dell'uomo ragno, ma prima o poi i nodi verranno al pettine, speriamo non troppo tardi :D

vediamo se fanno un sali-scendi impazzito tanto per depistare tutti :eek:

Allegati

• dow h4.gif
    dow h4.gif
    33,8 KB · Visite: 108
Lud non mi riparlare dei 110 mi viene male....:sad::sad:
è me basta un giretto ancora in area 101

ho inserito lo stop a 103.80, 1 $ circa sopra l'ingresso, per primo target a 98.50 e poi vedremo gli altri se scendono.
Io stopperei sopra 104, quindi fa attenzione, non si sa mai che con qualche notizia, facciano il testaspalle a 110 ....

Fino a là mi sta bene, oltre no.

VIX 15 MIN

sarebbe meglio facesse un doppio minimo o nuovo minimo, poi rottura della trendline, così ripartirà l'oscillatore orario scarico H1

tra l'altro non hanno nemmeno chiuso del tutto il gap lasciato oggi.
Potrebbe anche risultare una specie di isola, se oggi lo lasciano là.
Ha altri 3 gaps aperti sopra questo VIX ....

Allegati

• vix 15 min.gif
    vix 15 min.gif
    21 KB · Visite: 105
Vix sul doppio minimo o minimo in divergenza sul 15 MIN, divergenza buona per far partire H1 scarico, quando vogliono loro ovviamente.

Non dimentichiamo anche il minimo in divergenza mostrata in un grafico precedente sull' ORARIO, che porterebbe la ripartenza DAILY del VIX. Lo schema per me è già pronto, poi ...

ricordiamo anche che gli indici europei hanno chiuso sotto le loro medie settimanali (sempre short) : DAX ESTX E FIB.
Vediamo se anche i cani fanno lo stesso, la media passa a 14992 circa di future DOW, cioè in pratica sui massimi dei giorni scorsi.

MEDIA SETTIMANALE GIALLA (si vede sul grafico settimanale) che mantiene il Dow short sul settimanale, finchè chiuderà le candele settimanali sotto.

Dow Jones H4

arrivato alla media di H4 in questa veloce risalita, piazzato un po' di short, il Vix sembra pronto per partire H1

Allegati

• dow media.gif
    dow media.gif
    36,9 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
VIX 15 MIN

pronto ad uscire dalla trendline, sembra aver formare un minimo in divergenza

appena esce dalla trend, fa ripartire l'oscillatore due ordini superiore, l'orario H1 che infatti è scarico

vediamo che fanno .... questi non vogliono mai scendere :eek:

Allegati

• vix 15.gif
    vix 15.gif
    20,5 KB · Visite: 130
TOTOCHIUSURA

per me chiuderanno a 14997 punti di DOW JONES future, cioè sulla media oraria e sulla media settimanale e sui massimi dei giorni scorsi

Users who are viewing this thread

Back
Alto