La befana tutte le feste le porta via.....

Anche io sto smontando tutti gli addobbi
E mi sento da archiviare pure io.
Potessi avere la grazia di un lungo, lungo letargo e di essere lasciata così, come una cosa posata in un angolo e dimenticata, ci farei la firma

Lunatica guarda che hai ancora un migliaio di pezzi da imparare al piano, quindi poche ciance e rimboccati le maniche :-o

Lunatica guarda che hai ancora un migliaio di pezzi da imparare al piano, quindi poche ciance e rimboccati le maniche :-o
Ho un maledetto "metodo" con esercizi noiosissimi che uno li guarda e dice: "vabbè, facile" e invece è bastardissimo e picchia duro sui poveri anulare e mignolo e alla fine hai le dita incriccate e hai voglia di gettare il "medoto" :-x

nome del metodo?
Eccolo
20230110_114029.jpg

non conosco, per me come tecnica pura bastano i primi 10/20 del Hanon, poi in caso esercizi specifici (anche inventati) per 3/4/5 dito notoriamente più deboli, inversioni del pollice per le scale ma senza fare tutta la scala.
Io, da disciplinata babbiona autodidatta, uso i libri che ho trovato.
Appena mi accorgo che da sola non progredisco più, licenzio la signora delle pulizie e mi piglio un insegnante di piano. Figo. :-o

Appena mi accorgo che da sola non progredisco più, licenzio la signora delle pulizie e mi piglio un insegnante di piano. Figo. :-o
Sto immaginando l'annuncio :lol:

Cercasi
55 enne insegnante di pianoforte paziente e preparato, ottima presenza per lezioni a domicilio a signora dilettante e attempata.
Offresi adeguato compenso.

:rotfl:

importante non trascurare la sx, se è inferiore alla dx fai il doppio di esercizio solo con la sx

Users who are viewing this thread

Back
Alto