kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #131 ERRY ha scritto: Altri 4 a 216 Clicca per allargare... che e' erry...mini?
DRIVE Massaio di Voghera 9 Dicembre 2009 #132 ERRY ha scritto: La differenza 0,8% Clicca per allargare... ma c'e' anche una grossa differenza sugli indici sia di lungo che di breve..per non parlare di dati i Tedeschi sono gli unici che vanno peggio di tutti noi dobbiamo ringraziare gli Inglesi per la disastrosa discesa dell'anno scorso..
ERRY ha scritto: La differenza 0,8% Clicca per allargare... ma c'e' anche una grossa differenza sugli indici sia di lungo che di breve..per non parlare di dati i Tedeschi sono gli unici che vanno peggio di tutti noi dobbiamo ringraziare gli Inglesi per la disastrosa discesa dell'anno scorso..
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #133 kuelo ha scritto: che e' erry...mini? Clicca per allargare... me sa de no
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #134 ERRY ha scritto: me sa de no Clicca per allargare... sticaxx .... UC ci trascina
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #135 DRIVE ha scritto: ma c'e' anche una grossa differenza sugli indici sia di lungo che di breve..per non parlare di dati i Tedeschi sono gli unici che vanno peggio di tutti noi dobbiamo ringraziare gli Inglesi per la disastrosa discesa dell'anno scorso.. Clicca per allargare... G.B deficit commerciale ...mi sembra in linea ...o no?
DRIVE ha scritto: ma c'e' anche una grossa differenza sugli indici sia di lungo che di breve..per non parlare di dati i Tedeschi sono gli unici che vanno peggio di tutti noi dobbiamo ringraziare gli Inglesi per la disastrosa discesa dell'anno scorso.. Clicca per allargare... G.B deficit commerciale ...mi sembra in linea ...o no?
popov Coito, ergo cum. 9 Dicembre 2009 #136 Capt.BlackBeard ha scritto: sticaxx .... UC ci trascina Clicca per allargare... anche isp è bella pesante.
Capt.BlackBeard ha scritto: sticaxx .... UC ci trascina Clicca per allargare... anche isp è bella pesante.
DRIVE Massaio di Voghera 9 Dicembre 2009 #137 kuelo ha scritto: G.B deficit commerciale ...mi sembra in linea ...o no? Clicca per allargare... no
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #138 DRIVE ha scritto: no Clicca per allargare... 6,9 prev 7,1 reale...mmmmm ...mmm
DRIVE Massaio di Voghera 9 Dicembre 2009 #140 ERRY ha scritto: Altri 5 186 media 218 Clicca per allargare... azz ma cosa rischia fare..siamo sotto tutti i supporti..puo' fare 22000 tranquillamente.. io non shorterei per il nyse, ma qui non mi pare niente long per adesso
ERRY ha scritto: Altri 5 186 media 218 Clicca per allargare... azz ma cosa rischia fare..siamo sotto tutti i supporti..puo' fare 22000 tranquillamente.. io non shorterei per il nyse, ma qui non mi pare niente long per adesso