LA BORSA PESANTE FA iL CUORE LEGGERO!!! (1 Viewer)

Amartya

Cazzari alla gogn@
4 pappine...
tutti a casa

AHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAH AHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHA HAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHH AHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAH HAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAH AHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAH HAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHA HHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAH AHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHA AHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAH AHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHA HAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHH AHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAH HAAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHHAHAHHA
clap.gif
clap.gif
clap.gif

sei anziano...che ci facevi in piedi a quell'ora!!!!

per tutti gli altri buongiorno


sottofondo musicale:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=yUfRCxgkVkE&feature=related]YouTube - Genova Crêuza de mä[/ame]
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Svizzera: tasso di disoccupazione sale al 4,2% a novembre

Cresce la disoccupazione anche in territorio elvetico. Il tasso di disoccupazione a novembre è salito al 4,2% rispetto al 4% della lettura di ottobre.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

MATLEY

Forumer storico
che tristezza 75 milioni di euro per Melo, Diego e Amauri......sembriamo l'inter, che tristezza vedere la juve esultare per la vittoria sugli onesti come fosse una provinciale, che tristezza Criscito e Palladino lasciati al Genoa, che tristezza Zanetti e Marchionni alla Fiorentina, mentre nella rosa ci sono Tiago, Poulsen e De Ceglie, :(

più si va avanti e più finisce l'effeto delle scelte moggiane e più si fa evidente l'effetto delle scelto della coppia Secco-Blanc, il primo figlio di papà (ex dirigente della juve) ma che non ha mai dimostrato niente di più che essere il portaborse di moggi il secondo un francese che non conosce neanche le regole del calcio........:eek:

la triade Moratti-Provera-Rossi con la complicità degli Elkan hanno fatto un bel lavoro che darà i suoi frutti per anni...:sad:

ti piacerebbe sembrare l'Inter!!! :-?
Alla Juve no-triade no-party
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
ci sono due titolini da seguire per il medio...Acea e Milano Assic...sulla seconda difficile individuare un'entrata...per la prima....penso sia una botte di ferro a questo prezzo....credo sia il minimo da 5 anni
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ci sono due titolini da seguire per il medio...Acea e Milano Assic...sulla seconda difficile individuare un'entrata...per la prima....penso sia una botte di ferro a questo prezzo....credo sia il minimo da 5 anni





Oggi vedremo che ci sarà da comprare....Geox e Acea(l'ho vista),sono a monitor,oltre a lei!;):up:
 

Allegati

  • 10404DR_16.jpg
    10404DR_16.jpg
    45,5 KB · Visite: 374

gasto

Banned
ci sono due titolini da seguire per il medio...Acea e Milano Assic...sulla seconda difficile individuare un'entrata...per la prima....penso sia una botte di ferro a questo prezzo....credo sia il minimo da 5 anni
.
 

Allegati

  • MILANO ASS.png
    MILANO ASS.png
    18,4 KB · Visite: 179
  • MILANO ASiS.png
    MILANO ASiS.png
    26,2 KB · Visite: 181
  • ACEA.png
    ACEA.png
    26,8 KB · Visite: 187
  • ACEAs.png
    ACEAs.png
    27,7 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Alto