Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #321 CampisiGabriele ha scritto: buon giorno Clicca per allargare... ciao hai visto il msg ... magari a borsa chiusa ... ok ?
CampisiGabriele ha scritto: buon giorno Clicca per allargare... ciao hai visto il msg ... magari a borsa chiusa ... ok ?
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #322 ilbiondo17 ha scritto: Er Gas forse riparte. Clicca per allargare... e' in rampa....ma sta minghiazza di dollaro oggi non vuole sapere di rafforzarsi
ilbiondo17 ha scritto: Er Gas forse riparte. Clicca per allargare... e' in rampa....ma sta minghiazza di dollaro oggi non vuole sapere di rafforzarsi
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #324 ERRY ha scritto: Si 5 x y z c w Clicca per allargare... alta pressione?
CapoRekkia Ubi Maior Amartya Cesso 9 Dicembre 2009 #325 Amartya ha scritto: sto forum è diventato un bazar..ognuno vende di tutto...Rekkia vende se stesso ...e nessuno se lo compra Clicca per allargare... ti sbagli!! al max mi affitto!!
Amartya ha scritto: sto forum è diventato un bazar..ognuno vende di tutto...Rekkia vende se stesso ...e nessuno se lo compra Clicca per allargare... ti sbagli!! al max mi affitto!!
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Dicembre 2009 #326 Capt.BlackBeard ha scritto: ciao hai visto il msg ... magari a borsa chiusa ... ok ? Clicca per allargare... quando vuoi, tranquillo
Capt.BlackBeard ha scritto: ciao hai visto il msg ... magari a borsa chiusa ... ok ? Clicca per allargare... quando vuoi, tranquillo
gasto Banned 9 Dicembre 2009 #327 diomede ha scritto: Pensavo costruissi. Vendo catene. Clicca per allargare... spero un giorno di aprire un qualcosa.... ci stò lavorando mi son rotto il quazzo di quello che faccio, son 20 anni .... basta... ma non è facile .. p.s. per le catene chiedi sempre a Caporekkia spesso le usa con gli amichetti
diomede ha scritto: Pensavo costruissi. Vendo catene. Clicca per allargare... spero un giorno di aprire un qualcosa.... ci stò lavorando mi son rotto il quazzo di quello che faccio, son 20 anni .... basta... ma non è facile .. p.s. per le catene chiedi sempre a Caporekkia spesso le usa con gli amichetti
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #329 CapoRekkia ha scritto: ti sbagli!! al max mi affitto!! Clicca per allargare... verissimo, ma non puoi sempre farlo a nero
CapoRekkia ha scritto: ti sbagli!! al max mi affitto!! Clicca per allargare... verissimo, ma non puoi sempre farlo a nero
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #330 gasto72 ha scritto: spero un giorno di aprire un qualcosa.... ci stò lavorando mi son rotto il quazzo di quello che faccio, son 20 anni .... basta... ma non è facile .. Clicca per allargare... di dove sei? ..se ti metti a costruire barche a vela di lusso te vengo a da' na mano...da operaio a progettista posso ' fare tutto
gasto72 ha scritto: spero un giorno di aprire un qualcosa.... ci stò lavorando mi son rotto il quazzo di quello che faccio, son 20 anni .... basta... ma non è facile .. Clicca per allargare... di dove sei? ..se ti metti a costruire barche a vela di lusso te vengo a da' na mano...da operaio a progettista posso ' fare tutto