unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #391 artes ha scritto: buon pomeriggio Clicca per allargare... buongiorno cara, gradisce un caffe' stavo per prenderlo se mi fa' compagnia, scosciandosi :d
artes ha scritto: buon pomeriggio Clicca per allargare... buongiorno cara, gradisce un caffe' stavo per prenderlo se mi fa' compagnia, scosciandosi :d
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #392 unlui ha scritto: buongiorno cara, gradisce un caffe' stavo per prenderlo se mi fa' compagnia, scosciandosi :d Clicca per allargare...
unlui ha scritto: buongiorno cara, gradisce un caffe' stavo per prenderlo se mi fa' compagnia, scosciandosi :d Clicca per allargare...
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #393 tp per oggi....es futures............1082.....al ribasso....al rialzo..1102..
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #395 Questa è abbastanza scosciata per il caffè ? Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #396 artes ha scritto: tp per oggi....es futures............1082.....al ribasso....al rialzo..1102.. Clicca per allargare... propende per un'irrigidimento degli indici scusi? Sarei long e sto' gainando :d andiamo avanti?
artes ha scritto: tp per oggi....es futures............1082.....al ribasso....al rialzo..1102.. Clicca per allargare... propende per un'irrigidimento degli indici scusi? Sarei long e sto' gainando :d andiamo avanti?
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #397 azz...........toh.......... Allegati zzzzz87.png 574,4 KB · Visite: 214
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #398 capt.blackbeard ha scritto: questa è abbastanza scosciata per il caffè ? Clicca per allargare... grazzzzi lo bevo direttamente alla fonte
capt.blackbeard ha scritto: questa è abbastanza scosciata per il caffè ? Clicca per allargare... grazzzzi lo bevo direttamente alla fonte
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #399 Capt.BlackBeard ha scritto: Questa è abbastanza scosciata per il caffè ? Clicca per allargare... uela madonna che sconcia
Capt.BlackBeard ha scritto: Questa è abbastanza scosciata per il caffè ? Clicca per allargare... uela madonna che sconcia
Artes Tutti bravi!!!!!! 9 Dicembre 2009 #400 unlui ha scritto: propende per un'irrigidimento degli indici scusi? Sarei long e sto' gainando :d andiamo avanti? Clicca per allargare... per ora si............. Allegati 200.png 32,3 KB · Visite: 191
unlui ha scritto: propende per un'irrigidimento degli indici scusi? Sarei long e sto' gainando :d andiamo avanti? Clicca per allargare... per ora si.............