unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #441 Amartya ha scritto: qhello che stai vedendo tu a 80 è un'obbligazione strutturata!!!!! devi vedere quelle con il simbolo gr all'inizio Clicca per allargare... si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia?
Amartya ha scritto: qhello che stai vedendo tu a 80 è un'obbligazione strutturata!!!!! devi vedere quelle con il simbolo gr all'inizio Clicca per allargare... si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia?
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #442 kuelo ha scritto: ..ma ke minghiazza succede a trevi? Clicca per allargare... e a me lo chiedi? unlui ha scritto: si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia? Clicca per allargare... non fallisce.....e se fallisce so' quattro gatti copme l'Islanda nessun grosso pericolo...per loro... invece l'euro ne risentirà per 20 anni
kuelo ha scritto: ..ma ke minghiazza succede a trevi? Clicca per allargare... e a me lo chiedi? unlui ha scritto: si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia? Clicca per allargare... non fallisce.....e se fallisce so' quattro gatti copme l'Islanda nessun grosso pericolo...per loro... invece l'euro ne risentirà per 20 anni
nagual mondo patafisico 9 Dicembre 2009 #443 unlui ha scritto: si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia? Clicca per allargare... Io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette.
unlui ha scritto: si ma nag mi ha demoralizzato pero' insomma fanno davvero fallire la grecia? Clicca per allargare... Io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette.
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #444 ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro
ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #445 nagual ha scritto: Io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette. Clicca per allargare... sai cosa mi fa' pensare che la grecia non la lasciano? al fatto che altrimenti pure la regina a breve devono far deufaldare al che mi lascia qualche dubbio che l'impero anglosassone lo lasciano cadere e' questo la tesi che ho su grecia nulla di piu'
nagual ha scritto: Io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette. Clicca per allargare... sai cosa mi fa' pensare che la grecia non la lasciano? al fatto che altrimenti pure la regina a breve devono far deufaldare al che mi lascia qualche dubbio che l'impero anglosassone lo lasciano cadere e' questo la tesi che ho su grecia nulla di piu'
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #446 nagual ha scritto: io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette. Clicca per allargare... mandiamoci capo e' ora che qulcuno gliele allarghi vai capo senza pieta' usa pure la ghiaia
nagual ha scritto: io ho l'impressione che i grandi uomini sommi manovratori stiano all'improvviso con le chia.ppe tremendamente strette. Clicca per allargare... mandiamoci capo e' ora che qulcuno gliele allarghi vai capo senza pieta' usa pure la ghiaia
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #447 kuelo ha scritto: ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro Clicca per allargare... kuelo...sta bbono....e non annegare!!!!!!!!
kuelo ha scritto: ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro Clicca per allargare... kuelo...sta bbono....e non annegare!!!!!!!!
rotolo Forumer storico 9 Dicembre 2009 #449 rotolo ha scritto: Bruna vai e spezza le reni alla Grecia Clicca per allargare... Dimenticavo la storia insegna
rotolo ha scritto: Bruna vai e spezza le reni alla Grecia Clicca per allargare... Dimenticavo la storia insegna
rotolo Forumer storico 9 Dicembre 2009 #450 kuelo ha scritto: ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro Clicca per allargare... Io ho preso 1.300,00 €
kuelo ha scritto: ma possibile che nessuno di voi grandi trader abbia operato sui titoli delle acque?...altro che carraro Clicca per allargare... Io ho preso 1.300,00 €