Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #471 unlui ha scritto: bah tutti che rompono il quazzo con sconti mah! Clicca per allargare... una cosa ma r ellenica 20 CMS ... vuol dire che ha collegato un Constant Maturity Swap ?
unlui ha scritto: bah tutti che rompono il quazzo con sconti mah! Clicca per allargare... una cosa ma r ellenica 20 CMS ... vuol dire che ha collegato un Constant Maturity Swap ?
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #472 Capt.BlackBeard ha scritto: una cosa ma r ellenica 20 CMS ... vuol dire che ha collegato un Constant Maturity Swap ? Clicca per allargare... sine
Capt.BlackBeard ha scritto: una cosa ma r ellenica 20 CMS ... vuol dire che ha collegato un Constant Maturity Swap ? Clicca per allargare... sine
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #473 kuelo ha scritto: AVEVO KIESTO ANK'IO ma lei ha detto Clicca per allargare... usa questa tecnica : Ultima modifica: 17 Febbraio 2010
ExOceT Mod Piazza Affari 9 Dicembre 2009 #474 ERRY ha scritto: Non cenera uno intorno a 22000e bruscolini? Clicca per allargare... Allegati Immagine.jpg 142,3 KB · Visite: 80
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #475 unlui ha scritto: sine Clicca per allargare... che vor dì?
popov Coito, ergo cum. 9 Dicembre 2009 #476 ERRY ha scritto: Non cenera uno intorno a 22000e bruscolini? Clicca per allargare... mi riferivo a questo. http://www.investireoggi.it/forum/1231951-post166.html
ERRY ha scritto: Non cenera uno intorno a 22000e bruscolini? Clicca per allargare... mi riferivo a questo. http://www.investireoggi.it/forum/1231951-post166.html
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #477 Capt.BlackBeard ha scritto: che vor dì? Clicca per allargare... e che quazzo ne so'
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #478 Capt.BlackBeard ha scritto: usa questa tecnica : Clicca per allargare... ...come stan i movimenti sulle call? compran a man bassa o se scagazzano?
Capt.BlackBeard ha scritto: usa questa tecnica : Clicca per allargare... ...come stan i movimenti sulle call? compran a man bassa o se scagazzano?
Amartya Cazzari alla gogn@ 9 Dicembre 2009 #479 silpla2000 ha scritto: ho sentito adesso la radio ha detto che la comunità europea non permetetrà che la grecia fallisca se no va a rotoli la moneta, quasi quasi ci credo Clicca per allargare... lo diceva anche l'ad di LB
silpla2000 ha scritto: ho sentito adesso la radio ha detto che la comunità europea non permetetrà che la grecia fallisca se no va a rotoli la moneta, quasi quasi ci credo Clicca per allargare... lo diceva anche l'ad di LB