olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #611 giangi_ ha scritto: la mortadella......... Clicca per allargare... 3hg. al signore con la giacca,altro??
giangi_ ha scritto: la mortadella......... Clicca per allargare... 3hg. al signore con la giacca,altro??
giangi_ Forumer storico 9 Dicembre 2009 #612 olly® ha scritto: 3hg. al signore con la giacca,altro?? Clicca per allargare... si un kg di ventresca fresca.....
olly® ha scritto: 3hg. al signore con la giacca,altro?? Clicca per allargare... si un kg di ventresca fresca.....
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #613 olly® ha scritto: 3hg. al signore con la giacca,altro?? Clicca per allargare... 56 kg di questa Ultima modifica: 15 Dicembre 2009
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #615 Ma a voi non piace il sughino della fregna bagnata.....a me fa andar via di testina!!1kg di passerina al signore col maglione blu!!!
Ma a voi non piace il sughino della fregna bagnata.....a me fa andar via di testina!!1kg di passerina al signore col maglione blu!!!
kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #617 ERRY ha scritto: Io io quanto mela mette al kg??? Clicca per allargare... ehhh mi sa che questa costa parekkio
ERRY ha scritto: Io io quanto mela mette al kg??? Clicca per allargare... ehhh mi sa che questa costa parekkio
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #618 kuelo ha scritto: 56 kg di questa Clicca per allargare... Oddioddiodddiodddiodiodddioddddio!!!!
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 9 Dicembre 2009 #619 olly® ha scritto: ma a voi non piace il sughino della fregna bagnata.....a me fa andar via di testina!!1kg di passerina al signore col maglione blu!!!d:d Clicca per allargare... come ***** fai a sapere che ho il maglione blu ??????
olly® ha scritto: ma a voi non piace il sughino della fregna bagnata.....a me fa andar via di testina!!1kg di passerina al signore col maglione blu!!!d:d Clicca per allargare... come ***** fai a sapere che ho il maglione blu ??????
giangi_ Forumer storico 9 Dicembre 2009 #620 eiiiiii gente preparatevi .......dopo la spagna tocca a noi....default italiano!!!!!!!!!!:Y:Y:Y:Y:Y mi scommetto le @ @ di caporekkia e di silpla
eiiiiii gente preparatevi .......dopo la spagna tocca a noi....default italiano!!!!!!!!!!:Y:Y:Y:Y:Y mi scommetto le @ @ di caporekkia e di silpla