kuelo C'e' grosssa crise... 9 Dicembre 2009 #801 DRIVE ha scritto: ma state long over? Clicca per allargare... ha detto manimpastate che e' partitoil rally
DRIVE ha scritto: ma state long over? Clicca per allargare... ha detto manimpastate che e' partitoil rally
Ranger Swing Trader 9 Dicembre 2009 #803 popov ha scritto: ci ho un po' di indicatori che dicono long, ma saranno sicuramente sbagliati. Clicca per allargare...
popov ha scritto: ci ho un po' di indicatori che dicono long, ma saranno sicuramente sbagliati. Clicca per allargare...
giangi_ Forumer storico 9 Dicembre 2009 #804 DRIVE ha scritto: ma state long over? Clicca per allargare... si con poca roba.....venduta put gainato 1400 euro
DRIVE ha scritto: ma state long over? Clicca per allargare... si con poca roba.....venduta put gainato 1400 euro
Capt.BlackBeard Forumer storico 9 Dicembre 2009 #805 DRIVE ha scritto: ma state long over? Clicca per allargare... io ho solo a2a ma me le porto a duman
olly® DIO E'DONNA!!! 9 Dicembre 2009 #806 kuelo ha scritto: ole' Clicca per allargare... Questa maiala è da sveno.....
giangi_ Forumer storico 9 Dicembre 2009 #807 erry ha scritto: io ho appena buttato il monitor Clicca per allargare... dd
diomede Buongiorno 9 Dicembre 2009 #808 Prysmian è in zona decrescente. La vedrei più per lo short che per il long. Poi ci si deve mettere di buzzo buono anche il mercato
Prysmian è in zona decrescente. La vedrei più per lo short che per il long. Poi ci si deve mettere di buzzo buono anche il mercato
unlui Cymbius ! 9 Dicembre 2009 #809 kuelo ha scritto: ha detto manimpastate che e' partitoil rally Clicca per allargare...
silpla2000 che bello il yo yo 9 Dicembre 2009 #810 unlui ha scritto: Clicca per allargare... si, ma tu sei long o short ciao