La botta.

.......aggiungo........un direttore mi ha confessato una cosa per me soncertante........., se vuoi un mutuo, sei obbligato a comprare azioni della stessa banca per un importo pari al 3/5 % del valore del mutuo.....:D.......
:eek:

sarebbe meglio trovare un direttore frocio e ucire una sera con lui , rischi meno :D:wall:

.......aggiungo........un direttore mi ha confessato una cosa per me soncertante........., se vuoi un mutuo, sei obbligato a comprare azioni della stessa banca per un importo pari al 3/5 % del valore del mutuo.....:D.......

Sempre quello di ieri, su proposta del mio capo di comprare obbligazioni della banca in cambio dell'apertura di un fido pari a tre volte l'importo, ha risposto che al massimo gli dava una volta e mezza.

Anni fa si usava in tali transazioni concedere fidi pari a 5 volte l'importo.

Che sbadato! mi ero dimenticato che oggi è la fine del mese e si guardano i mensili.

Il fitusu fa una specie di hammer che non riesce a superare la bollinger inferiore, questa transita oggi a 15660 e domani sarà circa a 15400.

Mica mi piace sta cosa qua.

1322681697capture3011201120.28.02.gif

Il mensile dei crucchi è un obbrobrio con quelle tre forchette, lo ammetto.

La candela qui sembra un hanging man, forse i cari indefessi teutoni si stanno impiccando.

1322682270capture3011201120.42.56.gif

beh questo dovrebbe portare ad un aumento dell'euro e dell'equity.......invece mi pare che la tua visione sia diversa .........se non ho capito male

se ti danno denaro aggratisse, con scadenza rinnovanile fino a dicembre 2013 , le borse hanno un potenziale del 20% di crescita

ma lo hanno anche le materie prime ( vedi grafico) e quello che questi non capiscono che gli interessi sul debito non scenderanno mai..

Percio' stiamo avedere se questi soldi serviranno per le aziende e le famiglie ( ma quando mai???..chi glieli presta?)..oppure, come visto oggi, saranno il viatico della speculazione

provo a dire la mia.

Da un lato inflazione importata di origine monetaria, dall'altro deflazione provocata dalle politiche fiscali che scoraggiano i consumi e la domanda.

Stanno tentando di fare i fattucchieri per difendere un sistema finanziario onnivoro, vogliono reflazionare la carta deprivando del pane le genti.

E se le genti volessero mugugnare una bella scarica di paura e tutto si sistema.

ah capso non avevo letto questo messaggio e' da 10 e lode!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto