La botta.

Qualcosa si è fatto rispetto a qualche mese fa,manovre su manovre x ridurre il debito,ilmercato non deve essere uno strozzino e volere i soldi subito altrimenti li perde,adesso ha una possibilità in piu,europa è piu unita di prima senza la palla al piede di chi giocava contro come gli inglesi e wallstreet con leve finanziarie e guadagni borsa....un euro piu stabile anche se ancora troppo valutato contro euro ma sopratutto la moneta cinese...e i vari paesi che si sono democraticamente avviati con morti e fatica ma è sicuramente un altro miglioramento mondiale a favore del popolo contro i pochi usurpatori che detenevano tutte le ricchezze e il potere...
I miglioramente anche in italia x merito delll'europa piano piano ci avvicineremo alla perfezone dello stato svedese...ma le cose si devono fare piano piano..adesso grazie ad internet si parla e si fanno conoscere le ragioni ....
W europa
w italia
w equità
w la libertà
w le persone oneste come obama e spero ancora tanto in monti e napolitano(lasciatemi sperare nel futuro migliore)

x combattere l'evasione va benissimo la traccibilità,pene severe per chi dichiara il falso ma anche a chi paga volutamente in nero x non pagare l'iva....ci vogliono piu finanzieri e prigioni...e una educazione nelle scuole ai bambini contro l'evasione fiscale....iniziando poi anche dai maestri e professori con dei corsi formativi...bisognerebbe però comiciare subito da loro che chi da lezioni private in nero perda il posto e una multa salata a chi paga il professore in nero senza farsi dare una fattura come x l'idraulico o meccanico.i professori se vogliono dare lezioni private o si fanno la partita iva o fanno come i medici(perchè i medici si e i professori no!!!) lavorano partime e le lezioni si fanno nelle scuole e si pagano in comune.
chi evade è un parassita e non merita di insegnare.

IO SONO CONVINTO CHE SE POMPIAMO PETROLIO DA QUI E DALLA CASTA POSSIAMO PORTARE PIU EQUITà X CONTROBILANCIARE PENSIONI E STIPENDI BASSI E SOPRATUTTO LA DISOCCUPAZIONE ,NON SOLO DIPENDENTE MA ANCHE DA ARTIGIANI IN FALLIMENTO E LIBERI PROFESSIONISTI,ANCHE QUESTI SONO FORZE LAVORATIVE CHE POSSONO PERDERE IL LAVORO E NON HANNO AMMORTIZZATORI SOCIALI COME INVECE IL DIPENDENTE DI FABBRICA.

MONTI EQUITà X FAVORE.

L'unica cosa che conta ora è se il dollar indez riuscirà a superare quella fan e la bollinger superiore, perchè se ci riuscisse poi sarebbe molto improbabile che si fermasse.

1323695744capture1212201114.14.01.gif

Ciao Nagual, Ti ricordi di questo?

Che fai gli indovinelli? Ho capito vuoi i grafici di Unidebit.

Post di maggio 2009, sbagliato nel timing di medio termine perchè pensavo che intorno a 2.15 non avrebbe superato più i 2,40. Invece lo fece.

Al target non ci è arrivata, ora non la trado e non la guardo più perchè con il divieto di short sui titoli finanziari non mi ci metto.

I grafici aggiornati che sono anche cambiati perchè per un errore di salvataggio avevo perso i miei studi precedenti.

Mensile:

1323715039capture1212201119.36.54.gif

Settimanle:

1323715088capture1212201119.37.43.gif

e daily:

1323715142capture1212201119.38.29.gif

Bruttina anzichè no. Sembra diretta a 0,54.

Comunque Unicredit ormai ha dato, come dice treno ha ormai raggiunto le quote di metà anni novanta. Io penso che ora la attendano lunghi anni di mercato laterale, se questo mondo così com'è durerà.

Avrà picchi di volatilità, permessi dall'infimo valore numerico che ha raggiunto il titolo ma il trend di medio lungo termine dovrebbe essere strisciante come un lombrico o una lumaca di quelle senza guscio.

Allora io mi chiedo: ma se l'indice ha da andare ai valori del 1994 e molti titoli quei valori li hanno già raggiunti, ma come minchia farà?

:mmmm:

Allora mi chiedo ancora: ma Eni che qazzo ci fa lì, imbalsamata da anni fra 12 e 18 euro con baricentro a 16?

Questa a 4 - 5 euro ha da andare.

1323716560capture1212201120.02.12.gif

E allora io che faccio?

Da un po' mi tampino il petrolio che ha fatto l'ultima salita in netta divergenza di volumi, ha aperto il becco sotto la bollinger superiore e ora mi aspetto che sputi la nocciolina.

1323717349capture1212201120.15.23.gif

Affinché il petrolio cali è meglio che il dollaro salga, almeno nella contingenza del momento farsesco in cui la finanza sta producendo il suo canto del cigno.

Il dollaro sta salendo e gli manca da superare la media verde.

1323717592capture1212201120.19.29.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto