La botta.

E allora io che faccio?

Da un po' mi tampino il petrolio che ha fatto l'ultima salita in netta divergenza di volumi, ha aperto il becco sotto la bollinger superiore e ora mi aspetto che sputi la nocciolina.

1323717349capture1212201120.15.23.gif

Questo per l'oro nero. E per il giallo? Anche li c'è stata salita con divergenza ultimamente o sbaglio? Contributi da parte tua sulllo specifico?

Neanche questa sera queqli impiastri di yankees mi daranno la soddisfazione di vedere un -8%.

Che andassero a quel paese ma già ci sono, quindi che facciano ciò che più gli aggrada.

:-o

Ma che strani questi finanzieri e che cinici questi speculatori!

Oggi per superare la media verde sul petrolio hanno quasi scatenato una guerra mondiale.

Ma lo stretto di Hormuz poi è stato bloccato o erano solo ciance?

1323802382capture1312201119.50.05.gif

Ma che strani questi finanzieri e che cinici questi speculatori!

Oggi per superare la media verde sul petrolio hanno quasi scatenato una guerra mondiale.

Ma lo stretto di Hormuz poi è stato bloccato o erano solo ciance?
la notizia della chiusura del canale era gia' di ieri.:cool:

e' stata messa in onda a gran voce oggi perche' i cani hanno una scusa per sfasciarsi forte forte stasera :-o

a fronte di questo , se notate non si parla piu' di grecia, anzi pare che il primo ministro israeliano sia andato in grecia a dibattere di ampi spazi marini greci (pare ricco di petrulioooooooooooooo :-o)

so' strunza naga vanno mannati a fangulo

Ultima modifica:
la notizia della chiusura del canale era gia' di ieri.:cool:

e' stata messa in onda a gran voce oggi perche' i cani hanno una scusa per sfasciarsi forte forte stasera :-o

a fronte di questo , se notate non si parla piu' di grecia, anzi pare che il primo ministro israeliano sia andato in grecia a dibattere di ampi spazi marini greci (pare ricco di petrulioooooooooooooo :-o)

so' strunza naga vanno mannati a fangulo

"Vidi salire dal mare una bestia"

Users who are viewing this thread

Back
Alto