PILU
STATE SERENI
Allora giovanotti, siamo arrivati alla fase delle nazionalizzazioni .. più o meno mascherate ... cosa si risolverà con qs nuovo tentativo ? Io dico che non è con il cambio di proprietà che si risolvono i problemi, i problemi sia che sia lo stato sia che siano i privati al comando di una società rimangono sempre sul tavolo ... per cercare di tirare avanti si devono trovare soluzioni sulle perdite che le istituzioni finanziarie hanno in bilancio ... e qui che la questione si complica e si complicherà sempre più nel futuro, quando "qualcuno" cercherà di fare il furbo nel cercare di scaricare al "vicino" di banco la sua "tossicità" .... e comunque rimango sempre della mia idea ... ci attende una fase di forte "carestia", la liquidità sparita e che non esisterà più per molto tempo farà molte vittime e il mondo tornerà indietro di un bel po di anni ... tanto per dirne una .... a gennaio avevo fatto notare che i prezzi dei carburanti erano saliti ..... e avevo detto voglio proprio vedere che succede con i dati che usciranno ... questo è il risultato ...
(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Drastico calo a gennaio del prezzo dei carburanti. Secondo dati Istat la benzina ha registrato una flessione congiunturale dell'1,9%. Il calo rispetto a gennaio 2008 e' stato del 18,1%. Il gasolio ha invece segnato una diminuzione dei prezzi del 5,7% rispetto a dicembre e del 17,6% rispetto a gennaio 2008.
roba taroccata "DOC" ...dalla mie parti tutto si può dire meno che siano diminuiti del 5,7 % rispetto a dicembre .... siamo alle solite notizie taroccate pur di non scatenare ulteriori paure... ci trattano da persone troglodite .... continuiamo ad assistere a questo spettacolo, in attesa che qualcuno dica la parola "THE END"
(ANSA) - ROMA, 23 FEB - Drastico calo a gennaio del prezzo dei carburanti. Secondo dati Istat la benzina ha registrato una flessione congiunturale dell'1,9%. Il calo rispetto a gennaio 2008 e' stato del 18,1%. Il gasolio ha invece segnato una diminuzione dei prezzi del 5,7% rispetto a dicembre e del 17,6% rispetto a gennaio 2008.
roba taroccata "DOC" ...dalla mie parti tutto si può dire meno che siano diminuiti del 5,7 % rispetto a dicembre .... siamo alle solite notizie taroccate pur di non scatenare ulteriori paure... ci trattano da persone troglodite .... continuiamo ad assistere a questo spettacolo, in attesa che qualcuno dica la parola "THE END"