tontolina
Forumer storico
Alemanno e il suo esercito di consulenti da 20 milioni di euronon c'è mica solo il Lazio del PDL
ha una capitale: ROMA governata dal destrissimo Alemanno che tra parenti ed amici è riuscito a spendere tutto anche le mutande del suocero
da
Link: http://www.investireoggi.it/attuali...he-parenti-e-amici-del-sindaco/#ixzz2CwkeRG5P
Alemanno ha più collaboratori di Obama: assunti anche parenti e amici del sindaco
299 dipendenti per il sindaco di Roma per una spesa totale superiore ai 13 milioni di euro l'anno
Assunzioni scandalose fatte da Alemanno: una storia vecchia che non smette di indignare Ma che Alemanno, dal giorno del suo insediamento, abbia avviato un iter di assunzioni quantomeno sospetto non è certamente una novità. Alla fine dello scorso anno, secondo i dati dell’Ifel, il centro studi dell’Associazione dei Comuni, il Comune di Roma contava più di 62 mila dipendenti (aziende come Intesa San Paolo si assestavano su una cifra di poco superiore). La stampa parla di una vera e propria «parentopoli» per riferirsi agli sprechi fatti nell’amministrazione pubblica romana per assumere dipendenti non necessari scelti dalla cerchia di parenti, amici e conoscenti del sindaco. Basti pensare che l’azienda di trasporti Atac a fine 2011 faceva registrare 12.817 dipendenti, un organico paragonabile a quello di Alitalia (più 684 risorse in due anni). Anche all’Ama, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti, l’incremento di dipendenti nel biennio tra il 2008 e il 2010 è stato del 24%.
Aggiungi un posto All'A.T.A.C. - YouTube
Negli ultimi due anni il Campidoglio ha aperto le porte a ben 1.020 consulenti, costati ai contribuenti oltre 20 milioni di euro - Il tutto mentre il Consiglio comunale incontrava mille difficoltà nell'approvazione del bilancio (l'ultimo ha ottenuto il via libera con 10 mesi di ritardo) e non si faceva scrupolo a tagliare i servizi sociali.
Alemanno e il suo esercito di consulenti da 20 milioni di euro - FIRSTonline
questi DESTRI qui sono davvero famelici e non si vergognano mai