La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Segnali orari per il minimo del 1. t-1 sono:

5-7 hh del 24/04
2-4 hh del 27/04
1-2 hh del 28/04

I segnali per il minimo del t-3 in corso sul 15 mm contando dalle ore 9 sono:

6-8 periodo
10-12
16-18
23-25
31-33
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno. ecco la lettura aggiornata.

upload_2020-4-24_9-23-37.png
 

claude19

Forumer storico
buongiorno. ecco la lettura aggiornata.

Vedi l'allegato 555298


Ciao, scusa ma non capisco.
Se ho capito bene il tracy per te era iniziato sul minimo del 21/04 (stessa cosa anche per me) o sbaglio?
Se interpreto bene il tuo grafico il tracy sarebbe iniziato 08/04 e finito il 21/04. Giusto?
E mo saremmo nel 1. t-2?

Se così fosse tutto legittimo, per carità, ognuno può vedere le cose e quindi anche i cicli, come e più gli aggrada.
Però ti faccio una domanda. Ma tu le segui le sequenze dei vari cicli e loro vincoli?
Sia ben chiaro che non è una critica, ma è solo per capire meglio.;)
 

popov

Coito, ergo cum.
Però ti faccio una domanda. Ma tu le segui le sequenze dei vari cicli e loro vincoli?
Sia ben chiaro che non è una critica, ma è solo per capire meglio.;)
ciao Claude. sì le seguo, infatti ho scritto che questo nuovo T iniziato il 21/4 è il 4° del T+2 iniziato il 16/3 e ha vincolo negativo. oppure ti riferisci ad altro?

P.S.: forse però l'avevo scritto nel thread di non-stop...
 

claude19

Forumer storico
Dunque, se ho capito bene per te il tracy partito il 16-03 si è troncato sul minimo del 21/03 (anche per me).
Però sul minimo del 08/02 sempre se interpreto bene è terminato il t+1 e il periodo che va dal 08/04 al 15/04 di 36-37 hh circa è un'altro tracy troncato?
 

claude19

Forumer storico
In merito al t-2 partito il 21/04 e che verosimilmente penso che per te si sia concluso stamattina, potresti avere ragione e io ho sbagliato il conteggio dei t-3.
Se non andiamo in questo ciclo a 2 hh a fare un minimo inferiore a quello di stamattina a 515 la mia analisi sui t-3 credo che sia sbagliata.
Non so per quale miracolo sono riuscito a trovare punti importanti di minimo e massimo ieri sul 15 mm, ma probabilmente mi sono sbagliato.

Cmq appena posso apro il ganntrader e controllo i segnali sul 15 mm anche la tua ipotesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto