Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, scusa ma non capisco.
Se ho capito bene il tracy per te era iniziato sul minimo del 21/04 (stessa cosa anche per me) o sbaglio?
Se interpreto bene il tuo grafico il tracy sarebbe iniziato 08/04 e finito il 21/04. Giusto?
E mo saremmo nel 1. t-2?
Se così fosse tutto legittimo, per carità, ognuno può vedere le cose e quindi anche i cicli, come e più gli aggrada.
Però ti faccio una domanda. Ma tu le segui le sequenze dei vari cicli e loro vincoli?
Sia ben chiaro che non è una critica, ma è solo per capire meglio.
Però ti faccio una domanda. Ma tu le segui le sequenze dei vari cicli e loro vincoli?
Sia ben chiaro che non è una critica, ma è solo per capire meglio.
ciao Claude. sì le seguo, infatti ho scritto che questo nuovo T iniziato il 21/4 è il 4° del T+2 iniziato il 16/3 e ha vincolo negativo. oppure ti riferisci ad altro?
P.S.: forse però l'avevo scritto nel thread di non-stop...
ciao Claude. sì le seguo, infatti ho scritto che questo nuovo T iniziato il 21/4 è il 4° del T+2 iniziato il 16/3 e ha vincolo negativo. oppure ti riferisci ad altro?
P.S.: forse però l'avevo scritto nel thread di non-stop...
Dunque, se ho capito bene per te il tracy partito il 16-03 si è troncato sul minimo del 21/03 (anche per me).
Però sul minimo del 08/02 sempre se interpreto bene è terminato il t+1 e il periodo che va dal 08/04 al 15/04 di 36-37 hh circa è un'altro tracy troncato?
In merito al t-2 partito il 21/04 e che verosimilmente penso che per te si sia concluso stamattina, potresti avere ragione e io ho sbagliato il conteggio dei t-3.
Se non andiamo in questo ciclo a 2 hh a fare un minimo inferiore a quello di stamattina a 515 la mia analisi sui t-3 credo che sia sbagliata.
Non so per quale miracolo sono riuscito a trovare punti importanti di minimo e massimo ieri sul 15 mm, ma probabilmente mi sono sbagliato.
Cmq appena posso apro il ganntrader e controllo i segnali sul 15 mm anche la tua ipotesi.