La ciclica a modo mio (7 lettori)

non-stop

Forumer storico
Guarda parlo per i miei segnali di minimo o di massimo dei cicli che seguiamo io e te e non parlo di astrologia di cui non ci capisco una fava.

Il mio 1. segnale di massimo del 1. t+2 era per il 26/03 e il giorno prima abbiamo fatto un massimo su un angolo.
Il 2. segnale di max e l'ho scritto partiva dal 15/04 al 17/04 e il 14/04 su angolo di gann abiiamo fatto un massimo

Il 1. segnale di minimo era per il 21/04 e l'ho anche scritto e abbiamo fatto un minimo.
Abbiamo fatto il minimo del 1. t+2? Non lo so ma se cala io aspetto il prossimo segnale daily per il minimo.

Se vuoi ti metto i grafici con gli angoli sui vari set-up. Forse scrivere set up fa + figo:)



scrivilo come ti pare per me la sostanza non cambia :)

se puoi mettere l'angolo che tu prevedi utile per fine T+2 mi faresti un grande piacere Grazie.
 

Coramina

out of this world
Ciao Claude
per il tuo amico peloso (gatto) se escludete problemi all'apparato urinario, potrebbe essere stress.
Purtroppo anche i nostri amici a quattro zampe risentono del cambiamento domestico dovuto alla quarantena. Il gatto potrà sicuramente uscire ma probabilmente le abitudini in casa sono cambiate e per il gatto che è un animale molto abitudinario nel suo territorio, può essere fonte di stress.
Possono esserci anche altre cause, ad esempio presenza di un altro gatto nelle vicinanze. Visto che si agita davanti una superficie che riflette un "gatto" i cosi sono 2: o si è rotto le scatole di se stesso :lol: o nei paraggi c'è un altro gatto che lo disturba ;)
 

claude19

Forumer storico
scrivilo come ti pare per me la sostanza non cambia :)

se puoi mettere l'angolo che tu prevedi utile per fine T+2 mi faresti un grande piacere Grazie.

Piano, io non sono un "fenomeno", per cui non so in anticipo dove si formera un prezzo per il massimo o minimo di un determinato ciclo.
Ho dei segnali di tempo in cui dico che potrebbe formarsi un minimo o un massimo, dopodichè vado a livello daily e metto gli angoli di gann. Ma non so mai se il movimento si fermerà sul 1. angolo o sul successivo o su quello ancora dopo.
Su uno degli angoli in genere, se il segnale è giusto, dovrebbe formarsi il minimo.
Questo è l'esempio, sul segnale del 21/04, che per ora è un minimo.
Come prezzo avevo, per come li utilizzo io gli angoli, 16520 e 16430.
Io a 430 sono entrato long, ma visto che sono un figo, volevo prendere il minimo e ho preso stop di 40 punti e naturalmente al livello orario di minimo successivo che mi ero calcolato non c'è arrivato. Ma io sono furbo!
L'angolo + in basso era a 15900 circa.

t+2.png
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude
per il tuo amico peloso (gatto) se escludete problemi all'apparato urinario, potrebbe essere stress.
Purtroppo anche i nostri amici a quattro zampe risentono del cambiamento domestico dovuto alla quarantena. Il gatto potrà sicuramente uscire ma probabilmente le abitudini in casa sono cambiate e per il gatto che è un animale molto abitudinario nel suo territorio, può essere fonte di stress.
Possono esserci anche altre cause, ad esempio presenza di un altro gatto nelle vicinanze. Visto che si agita davanti una superficie che riflette un "gatto" i cosi sono 2: o si è rotto le scatole di se stesso :lol: o nei paraggi c'è un altro gatto che lo disturba ;)


Ah può essere. Il gatto in questione è la micietta della suocera ed ha un anno.
Noi abbiamo un gatto + grande di 4 anni.
Abbiamo provato di farli incontrare ma è stato un delirio. Urla e ruggiti che non ti dico. Forse senta la presenza della nostra micia.
Booo, ma dovrà abituarsi:)
 

popov

Coito, ergo cum.
sul nostro la salita ripida di questa mattina mi sembra poco compatibile con un ultimo T-2 del T+2
ciao non-stop ... non so da dove salti fuori quest'ultimo T-2 ... ma siccome un T-2 l'ho messo io su un mio grafico forse è bene specificare che - grafico alla mano - quello partito stamattina è il secondo T-2 del 4° T del T+2. ovviamente secondo la mia personale e fallibile lettura.
 

Coramina

out of this world
Ah può essere. Il gatto in questione è la micietta della suocera ed ha un anno.
Noi abbiamo un gatto + grande di 4 anni.
Abbiamo provato di farli incontrare ma è stato un delirio. Urla e ruggiti che non ti dico. Forse senta la presenza della nostra micia.
Booo, ma dovrà abituarsi:)

:nnoo::D
coccole e cercate di avvicinarle con il gioco.

Buon proseguimento a tt :)
 

non-stop

Forumer storico
Piano, io non sono un "fenomeno", per cui non so in anticipo dove si formera un prezzo per il massimo o minimo di un determinato ciclo.
Ho dei segnali di tempo in cui dico che potrebbe formarsi un minimo o un massimo, dopodichè vado a livello daily e metto gli angoli di gann. Ma non so mai se il movimento si fermerà sul 1. angolo o sul successivo o su quello ancora dopo.
Su uno degli angoli in genere, se il segnale è giusto, dovrebbe formarsi il minimo.
Questo è l'esempio, sul segnale del 21/04, che per ora è un minimo.
Come prezzo avevo, per come li utilizzo io gli angoli, 16520 e 16430.
Io a 430 sono entrato long, ma visto che sono un figo, volevo prendere il minimo e ho preso stop di 40 punti e naturalmente al livello orario di minimo successivo che mi ero calcolato non c'è arrivato. Ma io sono furbo!
L'angolo + in basso era a 15900 circa.

Vedi l'allegato 555389


Grazie Claude19 non volevo niente di più...ho molta stima di Te. Grazie.
 

claude19

Forumer storico
Grazie Claude19 non volevo niente di più...ho molta stima di Te. Grazie.


Ti ringrazio per la stima. E' + di anno che sono tornato a scrivere su IO e sei uno dei pochi che l'ha scritto.
Aritenkiu.

P.S.
Se dovessimo calare non mancherò di postare il grafico con i livelli quando arrivemo alle date del minimo del t+2. Magari farò una pessima figura, ma non fa niente ... ovviamente posso sbagliare, e rientra in quel 20% di possibilità negative che le mie tecniche di tempo hanno.
 

Users who are viewing this thread

Alto