La ciclica a modo mio (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
ciao non-stop ... non so da dove salti fuori quest'ultimo T-2 ... ma siccome un T-2 l'ho messo io su un mio grafico forse è bene specificare che - grafico alla mano - quello partito stamattina è il secondo T-2 del 4° T del T+2. ovviamente secondo la mia personale e fallibile lettura.

Ciao Popov

Guarda faccio riferimento a quello che ha detto Azzecca_Garbugli sul Dax oggi alle 13,38 sul suo 3D .....

Vi segnalo sul DAX il massimo, da poco fatto, dell'ultimo Tracy -2 del T +2 in corso.
Vediamo se così sarà.... :tie:
 

claude19

Forumer storico
E questo è il segnale di max delle ore 14.30-15
Angolo perfetto.

t-3.png
 

claude19

Forumer storico
Ciao Popov

Guarda faccio riferimento a quello che ha detto Azzecca_Garbugli sul Dax oggi alle 13,38 sul suo 3D .....

Vi segnalo sul DAX il massimo, da poco fatto, dell'ultimo Tracy -2 del T +2 in corso.
Vediamo se così sarà.... :tie:


Guarda i casi sono due, o sbaglio io o sbaglia lui.
Per me se rompe 16350, il calo prosegue oltre, non si ferma su questo t-2.
Poi posso sbagliarmi e anche se ci prendo non tolgo nulla ad Azzecca Garbugli che mi sembra di un'altra categoria!
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Popov

Guarda faccio riferimento a quello che ha detto Azzecca_Garbugli sul Dax oggi alle 13,38 sul suo 3D .....

Vi segnalo sul DAX il massimo, da poco fatto, dell'ultimo Tracy -2 del T +2 in corso.
Vediamo se così sarà.... :tie:

....che è in linea con la fine del 4°tempo 7gg che ho io....parliamo sempre di Dax...
 

claude19

Forumer storico
Siamo alle 17.30 sull'altro segnale di minimo.
Supporti a 745-750 e + in basso 705.
Io non faccio nulla, non vado over, se molla Dow, lunedi apriamo bassi e non rischio.
 

claude19

Forumer storico
Nuovo massimo e almeno ci siamo cavati un dubbio sullo svolgimento del tracy.
Dal minimo del 21/04 è nato un nuovo tracy.

Resistenza a 17200. Vediamo se regge, anche so ho i miei dubbi.
 

Users who are viewing this thread

Alto