La ciclica a modo mio

Per quello che riguarda il TS sul 2 mm, visto che la tendenza è ancora short, il segnale sarebbe arrivato a 18880 e incrementerebbe ogni 100 punti.
Per il mio metodo, non ci sarebbe ancora il segnale di entrata short e il 1. livello era 18920. Il problema è che non abbiamo ancora rotto il massimo della barra oraria dove abbiamo fatto il minimo e io aspetterei questa condizione.
Ho messo entrambe le ipotesi perchè siamo di fronte a una situazione molto particolare.
Metto anche il grafico del fib con la 1. resistenza angolare a 920.

Per quello che riguarda il TS a 2 mm la tendenza è cambiata da short a long a 19925.
Se anche si fosse entrati a 19880+19980, si sarebbe chiuso in pari e quindi anche stavolta non ci avremmo rimesso:).
L'importante è non prenderle e se non le prendi ....;)

Il TS a 30 mm ha ancora la tendenza short e se sale incrementerà.

Per quello che riguarda il t-3 iniziato ieri, potrebbe essersi concluso alle ore 16 di ieri a 19830.
Vediamo cosa ci dice all-share.

Ma onestamente sul riconoscimento del ciclo daily iniziato ieri sono in difficoltà.
Potrebbe essere finito ieri alle 16 ma non mi tornano i conti sul ciclo a 2 hh. e quindi ho molti dubbi.
Se il t-3 fosse ancora in corso avrei segnale di massimo per la 1. hh di oggi come ho scritto ieri sui periodi a 15 mm.
Insomma non mi pronuncio, analisi non facile ...

Ho ricontrollato i segnali di minimo dul t-3 nel caso fosse ancora in corso il t-3 iniziato dal minimo di ieri mattina e il 1. segnale di stamattina era 5-6 periodo sul 15 mm. Però il minimo l'ha fatto all'8. periodo e quindi in teoria si passerà al prossimo segnale. Chi avrà ragione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto