Allora la tendenza del TS ha invertito short a 19785 e il loss è stato di -405 punti.
Cmq tranqui, ho sempre detto che mi serviva un'altro mese di prova per capire a fondo pregi e difetti e sono contento di avere preso in ipotetico questo stop, perchè ... mi ha aiutato molto a capire alcune cose che prima non avevo valutato.
Stavo provando un nuovo indicatore che mi piaceva molto, e non l'avevo testato a sufficienza ed ora probabilmente questo errore mi è servito su come settare gl'indicatori.
Oggi pomeriggio proverò per i dati in mio possesso di vedere se funziona veramente anche da fine aprile ai giorni nostri.
Se l'avessi settato in maniera diversa dove sarebbe entrato il TS? Sarebbe entrato a 790 e 690 e sarebbe uscito a 785.
Mi convinco sempre di + che questo TS è veramente valido e l'intuizione che ho avuto è notevole.
Da quando ho cominciato a scrivere le operazioni sul TS questo è il primo stop grosso che il TS si è beccato, ma in precedenza dal 23/04 data in cui ho cominciato a segnare le operazioni, il massimo stop sarebbe stato di 80 punti. fate voi Ed anche oggi con questa semplice e logico cambiamento del settaggio dell'indicatore dettato solo da valori di prudenza, se ne sarebbe uscito in gain dopo un calo controtrend di 500 punti. Fate Voi.