La ciclica a modo mio

Siamo al 18. periodo sul 5 mm e almeno a 19 periodi dovrebbe arrivare per fare un minimo.
Se fa come ieri che si è fermato a 18 buonanotte

Booo per domani in 1. hh (2. hh di tolleranza) avrei segnale di massimo, mi sa strano che non rimbalzino qui.
Fra l'altro 8-9 hh è l'ultimo segnale di minimo di t-1, fino ad ora li ha bucati tutti.
Poi magari cappello tutto, ci sta anche questa:confused::(:)

Euro/$
Questo è un grafico week in cui gl'angoli partono dal minimo del dicembre 2016.
Tre giorni fa il prezzo si è fermato proprio sull'angolo che in pratica aveva fatto da supporto al ribasso e sta un po' salendo.
Non so cosa farà da qui in avanti, ma se dovesse rompere il supporto di prezzo che ho evidenziato, sarebbe un ciclo annuale che va al ribasso. Il 4. ciclo annuale dal minimo del 2016.
Ciclicamente dovremmo essere nel 2. t+3 del ciclo annuale (... ancora da concludere a meno di troncamenti) e se il supporto evidenziato dovesse essere rotto al ribasso a breve, di tempo per calare e concludere il ciclo annuale (... ovviamente se regolare), ne avrebbe ancora tanto.

euro week.png

Dopo l'aggiornamento dei dati intraday, ho riguardato lo sviluppo dei t-3 dell'ultimo periodo.
Il T-3 in corso dovrebbe essere partito dal minimo di 23335 di venerdi ore 10 circa.
Sul minimo a 23110 avevo anche un segnale di fine t-3 sul grafico a 15 mm, però non avevo l'angolo di supporto.
E' strano che sul minimo non ci fosse l'angolo e quindi nel caso lunedi dovesse calare metto gli ultimi 2 segnali sul 15 mm:

5-8 periodo
15-16

Come prezzi o facciamo un doppio minimo in area 23100-110, oppure passo a 23045/055 per le prime 2 hh. e 22920 nel caso di ribassi ancora + profondi.

Mi ero ripromesso di non fare operazioni controtrend in un momento così confuso dettato + che altro da eventi eccezionali, ma visto che per domani in 1. hh avrei l'ultimo segnale orario (1 hh di tolleranza sulla 8-9 hh di venerdi) per il minimo del 1. t-1 e considerato che dai massimi siamo gia calati di 1100 punti (... non sono pochi), andrò long se il mercato domani calerà.

Users who are viewing this thread

Back
Alto