La ciclica a modo mio

Sopra 585 che è il massimo della barra daily di ieri, comincio a prendere in considerazione che è partito anche un nuovo tracy. Nessuna certezza che se supera 585 è partito un new tracy, ma è meglio considerarlo.

Se così fosse, non mi meraviglierei che superino anche il max a 735, nel quale caso proverò short sui livelli di resistenza.

A 435 potrebbero avere anche concluso 1. ciclo a 2 hh e quindi se così fosse potrebbe spinegere ancora al rialzo.
Ricordo cher siamo in ipotetico e quindi non costa nulla provare short sul segnale, ed è proprio in questi casi che potrebbe dimostare limiti oppure validità.

Per chi segue i cicli daily, onestamente non so se il t-3 iniziato il 18/06 e conclusosi stamattina sia un unico t-3 oppure composto da 2 t-3.
Ho controllato i segnali di minimo e massimo e i segnali andavano bene in entrambe le ipotesi. Boo non saprei quale ipotesi sia giusta.

I segnali sul 15 mm per il max del ciclo daily in corso, contando dal minimo della barra oraria di stamattina (la barra del minimo non si conta) sono:

9-11
14-15
20-22
28-30
37-38 (1 periodo di tolleranza prima e dopo i segnali)

Se fossero giusti i segnali il massimo del t-3 si deve ancora formare.

Il TS di breve sta per svoltare la tendenza al rialzo ed è arrivato un segnale sul 2 hh long a 525, quindi stop e reverse

Stoppato a 425 e quindi -100 punti.
Da valutare quindi se lasciare perdere il ciclo a 2 hh, anche se ultimamente si era sempre comportato bene. Cmq uno stop ogni tanto è impensabile che non entri.

Buongiorno,
come tempi mi pare siamo in zona chiusura t-4
per contro dovrebbero iniziare a dare segnali per chiusura t-3 ( se centrato ok) inverso.. potrebbe aversi un primo segnale di chiusura a 19590

Venerdì è stata una giornata caotica con tutti quei su e giù , anche se non molto profondi all'inizio di mattinata, onestamente ci ho capito poco.
Oggi è anche peggio. La tendenza sul breve è tornata long dopo avere invertito prima in su e poi in giù un'altra volta e a memoria in 2 mesi non l'ho mai vista così "ballerina" la tendenza.
Mo abbiamo rotto la barra oraria al rialzo probabilmente con la chiusra del 4. hh.
Ma ormai dovremmo andare per chiusura t-3 a meno d'improbabili balzi da canguro in alto.
Boo vedem.

Users who are viewing this thread

Back
Alto