La ciclica a modo mio

..il bello è che ero virtualmente short dal massimo e chiuso virtualmente con 100....10 minuti a cincischiare sale scende...con loss max di 1 o 2 tik e poi quando scende precipita e pigli paura che risalga...devo tornare alla violazione di sequenze quando ci sono...

Si può campare anche di 100 punti a trades e quindi va bene così. L'importante è portare a casa!

Quando ci sono cali così violenti, il rimbalzo sarà altrettanto veloce e quindi il minimo non si prenderà sicuramente e a questo punto, visto che il segnale di chiusura c'è ormai da diverse barre a 510 uno potrebbe chiudere l'operatività.
Può venire in aiuto in questi casi, sapere l'escursione media dei rialzi e ribassi del ciclo daily e a quel punto avere anche un riferimento in +.
Capito Dany?

Quando ci sono cali così violenti, il rimbalzo sarà altrettanto veloce e quindi il minimo non si prenderà sicuramente e a questo punto, visto che il segnale di chiusura c'è ormai da diverse barre a 510 uno potrebbe chiudere l'operatività.
Può venire in aiuto in questi casi, sapere l'escursione media dei rialzi e ribassi del ciclo daily e a quel punto avere anche un riferimento in +.
Capito Dany?
si... tutto chiaro

...per valutare se al momento si accontentano mi aspetto almeno un ciclo di un'oretta positivo e provare a prendere almeno in ciclo di un 4 ore..volendo vedere il long...
obbiettivo 19780 indice

e quindi long da dove? ... e se arivano a780, ovviamente il ciclo daily è finito a 470.
ad ora piu che livello sarei sul tempo..aspetto le 11.30 circa per vedere cosa fanno su questo t-6..se non scendono sotto il minimo per me si puo provare con una certa convinzione ..il numero 19780 è un obbiettivo ..e c'è nel mio modo di operare sufficiente margine..non è detto che ci vadano e in questa battuta fa da richiamo..al momento comunque tutto mi dice long di breve .

Se dal 470 è iniziato un ciclo a 2 hh, bonanotte al long ... cmq ognuno giustamente la vede alla sua maniera, c'è spazio per tutti long e short, accomodatevi!

A 405 c'è un bel segnale pieno sull'indicatore. da qui potrebbe rimbalzare per come la vedo io. ma lo stop a 380 io lo metto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto