La ciclica a modo mio

Il TS di breve ha dato segnale long a 670-675, ma visto che si tratta del calo + basso che ho visto fino ad ora sul ciclo daily lo stop va messo a 660.

Ultima modifica:
siccome io vado molto a spanne siccome hanno accorciato il t-3 ieri.. hanno accorciato il primo t-4 oggi.. non vorrei mai che allungasserola chiusura di questo secondo t-4... pero c'era il wolf..indici sostanzialmente belli verdi..proviamo.. avrei due livelli 800 e 880 indice..per come son io a 800 li mollo ,se vanno

Si poteva entrare meglio?
Il 1. obj con gli angoli di gann era 605. 20 punti di differenza sembrano pochi, ma a volte fanno la differenza!

Allegati

• t-3.png
    t-3.png
    157,9 KB · Visite: 131
Se fossi entrato sui miei supporti, come probabilmente farò per i miei trades dopo il periodo di prova, a 705 sul 30 mm avrei già portato a casa 100 punti.
A volte l'entrata fa la differenza, magari nulla di eclatante, ma aiuta il morale ;)

Peccato, mi sa che è partito il t-3 e a mettere stop in pari si corrono questi rischi, ma io gli stop non li sopporto.
Va be, speriamo di fare meglio la prossima volta.

Ultima modifica:
Mi verrebbe di dare per partito il giornaliero e nuovo 2 gg del nuovo t
Per l'inverso hanno un vincolo al rialzo ..vediamo se è partito il quarto 2gg sul massimo delle 14..sopra 880 sempre indice sforerebbero la precedente chiusura t inverso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto