Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il TS di breve ha dato segnale long a 670-675, ma visto che si tratta del calo + basso che ho visto fino ad ora sul ciclo daily lo stop va messo a 660.
siccome io vado molto a spanne siccome hanno accorciato il t-3 ieri.. hanno accorciato il primo t-4 oggi.. non vorrei mai che allungasserola chiusura di questo secondo t-4... pero c'era il wolf..indici sostanzialmente belli verdi..proviamo.. avrei due livelli 800 e 880 indice..per come son io a 800 li mollo ,se vanno
Se fossi entrato sui miei supporti, come probabilmente farò per i miei trades dopo il periodo di prova, a 705 sul 30 mm avrei già portato a casa 100 punti.
A volte l'entrata fa la differenza, magari nulla di eclatante, ma aiuta il morale
Peccato, mi sa che è partito il t-3 e a mettere stop in pari si corrono questi rischi, ma io gli stop non li sopporto.
Va be, speriamo di fare meglio la prossima volta.
Mi verrebbe di dare per partito il giornaliero e nuovo 2 gg del nuovo t
Per l'inverso hanno un vincolo al rialzo ..vediamo se è partito il quarto 2gg sul massimo delle 14..sopra 880 sempre indice sforerebbero la precedente chiusura t inverso.