La ciclica a modo mio

Il minimo a 19390 è stato fatto al 47. periodo sul 15 mm partendo dal minimo del t-3 partito il 22/06 ore 17. Se era ancora in corso quel ciclo daily, qui l'ipotesi di long è + che legittima. Tempo praticamente scaduto.

comunque non avrebbero dovuto violare il minimo precedente..quando scrivevo che avrei atteso le 11,30..ma avendolo affondato..l'è tutto da rifare.
io short non mi rimetto ..
ora a questo punto devo attendere che mi costruiscono qualcosa di leggibile sul grafico ..adesso attenderei le 12,30 circa ..certo che siamo in orari non consoni...ho sempre bisogno di un t-6 positivo..poi è capace che scappano in alto prima o l'opposto..voglio vedere un'inversione su tf brevi e dell'altro...

La tecnica oraria per il minimo del ciclo daily, direbbe il contrario.
Se fosse stato ancora in corso il t-3 iniziato il 22/06 il minimo attuale non è segnalato dalla tecnica, quindi rimane l'ipotesi che il t-3 si debba ancora concludere.
La tecnica segnala la 5-6 hh, quindi la prossima ora.
Vedem.

ero gia entrato long..ma l'hanno tirata troppo alla lunga per i miei gusti e ho chiuso...sempre gain ma giusto per le commissioni...
se allungano in questi minuti sopra a 19580 indice parrebbero vincolati su in t-4 inverso.. ma a me viene piu spontaneo immaginare in quel caso si tratti di un allungo del t- 4 inv, a sto punto , che ha come obbiettivo 19600/19640 indice...non sono tanquillo fino alla chiusura regolare del t-3che per me è attorno alle 16 o dopo.. al limite vedrei come sono attorno le 15 alla chiusura del due ore.. su questo mi pare stiano facendo ora +-+ ?

ero gia entrato long..ma l'hanno tirata troppo alla lunga per i miei gusti e ho chiuso...sempre gain ma giusto per le commissioni...
se allungano in questi minuti sopra a 19580 indice parrebbero vincolati su in t-4 inverso.. ma a me viene piu spontaneo immaginare in quel caso si tratti di un allungo del t- 4 inv, a sto punto , che ha come obbiettivo 19600/19640 indice...non sono tanquillo fino alla chiusura regolare del t-3che per me è attorno alle 16 o dopo.. al limite vedrei come sono attorno le 15 alla chiusura del due ore.. su questo mi pare stiano facendo ora +-+ ?

Malmo, credo senza sbagliare che l'80% di quelli che frequentano + o - abitualmente il 3d, non si occupano di analisi ciclica.
Io del resto ti ho già spiegato che d'inverso non ci capisco un piffero e quindi se eviti di parlare d'inverso, mi fai una cortesia, altrimenti rischi di parlare da solo e non lo trovo costruttivo per tutti.
Già parli di cicli di breve e brevissimo che nemmeno io che mi occupo di ciclica da un po' ditempo riesco a controllare e quindi cerca di essere + semplice nelle tue analisi, in maniera che in linea di massima riescano a capire tutti. Tenkiu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto