La ciclica a modo mio

19880 indice come 19800 erano livelli di due wolf..fatti entrambi.. ma siccome non facile lasciati come detto a 800..briciole
Buona serata

ps) potrebbe essere quello appena fatto o domani l'inizio del 4 t-2 inverso..è nei tempi..quindi direi di non dare nulla per scontato..possono anche anticipare la chiusura del quindicinale inverso..iniziamo a essere in zona tempi, anticipati, ma piu o meno ci siamo.

Ultima modifica:
19880 indice come 19800 erano livelli di due wolf..fatti entrambi.. ma siccome non facile lasciati come detto a 800..briciole
Buona serata

ps) potrebbe essere quello appena fatto o domani l'inizio del 4 t-2 inverso..è nei tempi..quindi direi di non dare nulla per scontato..possono anche anticipare la chiusura del quindicinale inverso..iniziamo a essere in zona tempi, anticipati, ma piu o meno ci siamo.
bravo, hai preso in pieno il target;)

Sia il TS di breve che a 30 mm sono long da 625

Allora, senza la mia variazione sul tema di mettere lo stop in pari a 625 che il TS non contempla almeno su quello di breve, la situazione sarebbe stata questa.
Il TS di breve ha chiuso l'operativita da 625 a 800 e reversato short.
Il 30 mm si è portato a casa ieri 100 punti e avrebbe stoppato in pari successivamente dopo i 100 punti di gain.
Ieri sera il TS a 30 mm aveva dato un'altro segnale long sempre a 625 e questi segnali dopo la chiusura in genere sono affidabili e al momento avrebbe portato a casa altri 100 punti e messo stop in pari.

Ciclicamente, per quello che riguarda il t-3 io la vedo così.
Il t-3 iniziato il 22/06 a 19310 si dovrebbe essere concluso ieri a 19600 ore 16.
Sulla barra del minimo il max della barra oraria è stata rotto al rialzo per ben due volte. Sia ieri sera ed anche questa mattina.
In ogni caso stante al tempo massimo per la conclusione del t-3 sul minimo attuale di questa mattina a 19600, dal minimo del 22/06 sarebbero trascorsi 41 periodi sul 15 mm e quindi potrebbe anche essere quello di stamattina il minimo del t-3. Insomma il mio sistema di controllo sia per il tempo massimo, che per la rottura delle barre e tutto il resto, non è "legge divina" e ogni tanto sbaglia, come nei giorni scorsi sul ciclo a 2 hh. e quindi al momento tutto può essere.
E' arrivato il segnale di chiusura sul TS di breve? Al momento per come faccio di solito ancora no ...

Bene, ha battuto 590 e se il ciclo daily era iniziato ieri a 19600, può calare anche molto.
In ogni caso si segue il Ts e se arriva il segnale avviserò, poi nulla vieta che ognuno può seguire l'operatività come meglio crede.

buongiono,
a meno di sorprese è girato gia short il giornaliero (se quello iniziato ieri pomeriggio)..non credo stamane perche i sottocicli per quello che capisco non lo dicono.
considerato che sull'inverso l'inizio del t-2 potrebbe essere quello di stamamane ci aspetta ulteriore discesa. Sui numeri vado a intuizione e siccome abbiamo un vincolo al rialzo su questo t-2 inverso non mi sorprenderebbe se l'area di fermata possa essere non troppo sotto ,attorno 19500/550 indice..non sarà facile...poi che concludano questo movimento nel pomeriggio o lo trascinino fino a domani è un'incognita ..propenderei per il pomeriggio

..il bello è che ero virtualmente short dal massimo e chiuso virtualmente con 100....10 minuti a cincischiare sale scende...con loss max di 1 o 2 tik e poi quando scende precipita e pigli paura che risalga...devo tornare alla violazione di sequenze quando ci sono...

Users who are viewing this thread

Back
Alto