La ciclica a modo mio

comunque non avrebbero dovuto violare il minimo precedente..quando scrivevo che avrei atteso le 11,30..ma avendolo affondato..l'è tutto da rifare.
io short non mi rimetto ..
ora a questo punto devo attendere che mi costruiscono qualcosa di leggibile sul grafico ..adesso attenderei le 12,30 circa ..certo che siamo in orari non consoni...ho sempre bisogno di un t-6 positivo..poi è capace che scappano in alto prima o l'opposto..voglio vedere un'inversione su tf brevi e dell'altro...

La tecnica oraria per il minimo del ciclo daily, direbbe il contrario.
Se fosse stato ancora in corso il t-3 iniziato il 22/06 il minimo attuale non è segnalato dalla tecnica, quindi rimane l'ipotesi che il t-3 si debba ancora concludere.
La tecnica segnala la 5-6 hh, quindi la prossima ora.
Vedem.

ero gia entrato long..ma l'hanno tirata troppo alla lunga per i miei gusti e ho chiuso...sempre gain ma giusto per le commissioni...
se allungano in questi minuti sopra a 19580 indice parrebbero vincolati su in t-4 inverso.. ma a me viene piu spontaneo immaginare in quel caso si tratti di un allungo del t- 4 inv, a sto punto , che ha come obbiettivo 19600/19640 indice...non sono tanquillo fino alla chiusura regolare del t-3che per me è attorno alle 16 o dopo.. al limite vedrei come sono attorno le 15 alla chiusura del due ore.. su questo mi pare stiano facendo ora +-+ ?

ero gia entrato long..ma l'hanno tirata troppo alla lunga per i miei gusti e ho chiuso...sempre gain ma giusto per le commissioni...
se allungano in questi minuti sopra a 19580 indice parrebbero vincolati su in t-4 inverso.. ma a me viene piu spontaneo immaginare in quel caso si tratti di un allungo del t- 4 inv, a sto punto , che ha come obbiettivo 19600/19640 indice...non sono tanquillo fino alla chiusura regolare del t-3che per me è attorno alle 16 o dopo.. al limite vedrei come sono attorno le 15 alla chiusura del due ore.. su questo mi pare stiano facendo ora +-+ ?

Malmo, credo senza sbagliare che l'80% di quelli che frequentano + o - abitualmente il 3d, non si occupano di analisi ciclica.
Io del resto ti ho già spiegato che d'inverso non ci capisco un piffero e quindi se eviti di parlare d'inverso, mi fai una cortesia, altrimenti rischi di parlare da solo e non lo trovo costruttivo per tutti.
Già parli di cicli di breve e brevissimo che nemmeno io che mi occupo di ciclica da un po' ditempo riesco a controllare e quindi cerca di essere + semplice nelle tue analisi, in maniera che in linea di massima riescano a capire tutti. Tenkiu.

Users who are viewing this thread

Back
Alto