claude19
Forumer storico
visto l'impegno, mi leggerò il post azz 300 pg
Azz, non sarai mica matto, lascia perdere, credimi ... non ne vale la pena!
visto l'impegno, mi leggerò il post azz 300 pg
Allora Dany ti metto i minimi dei t-3 per come li ho riconosciuti io, partendo dal minimo del 22/5.
1. ciclo t-3 concluso il 22/06 ore 17 circa
2. ciclo t-3 concluso il 23/06 ore 16 circa
3. ciclo t-3 concluso il 25/06 ore 9 ed anche minimo del 1. t-1
4. ciclo t-3 concluso il 25/06 ore 15 circa
5. ciclo t-3 concluso il 26/06 ore 10 circa
6. ciclo t-3 concluso il 26/06 ore 18 circa (.... oppure da vedere se chiuderà lunedi mattina)
Buon divertimento
Per quello che riguarda il TS daily era un po' che ci ragionavo su e questa è la 1. operazione che ha fatto.
Lo schema operativo in linea di massima c'è, ma è ancora da affinare in corso d'opera. Farà poche operazioni e con gains non eclatanti. E' un Ts che si accontenta, ma che credo abbia il pregio di rischiare veramente poco.
Nel week, se avrò tempo, proverò di vedere i risultati da gennaio 2019 fino ai giorni nostri per vedere le potenzialità.
Non posterò + i TS di breve e 30 mm ed orario, perchè vedo che non riscontrano interesse alcuno.
Cmq Dany il TS daily è short da 19390, con l'ipotesi 1 e stasera vediamo se incrementerà lo short
Quindi il minimo del t-3 sarebbe quello di questa mattina alle 10,15 e non venerdì alle 17,30?Dany, se guardi l'indice il minimo del ciclo daily lo ha fatto stamattina alle ore 10.15.
Quindi avrebbe fatto una falsa rottura rialzista, per poi fare il minimo. Se fosse tutto facile e lineare sarebbe troppo bello!
Quindi il minimo del t-3 sarebbe quello di questa mattina alle 10,15 e non venerdì alle 17,30?
okeh si, sull'indice è così
eh si, sull'indice è così
Come vedi il rialzo ha anche esetso rispetto alle ore 9.
Sul 30 mm per me era short da 290 e i 100 punti devono ancora essere fatti. Attendo fiducioso.