La ciclica a modo mio

A 19155 potrebbe avere concluso anche t-3 iniziato alle 10.15 su indice.

Se rompesse 295 avvalorerebbe questa ipotesi.
Pur con un occhio acciaccato causa abrasione guardo comunque..li sto aspettando sul ritraccio che ipotizzavo alle 16,30..con minimo un po piu alto dell'altro..(io come conferma mi trovo su due cicli inferiori e positivo) ma vedo che sono partiti a razzo..ora, siccome nei giorni scorsi a forza di anticipare ho preso 2 /3 cantonate aspetto solo la conferma..sempre ci sia ancora del tempo per la chiusure delle 17.30.

Il TS daily short da 19390 ha chiuso in pari.
Peccato, ho lasciato per strada 500 punti, anche se l'indicatore come ho scritto stamattina mi aveva segnalato un eccesso e c'era anche il prezzo per chiudere, ma non mi sono accontentato.
Ne farò tesoro per la prossima volta.

Per oggi i livelli per lo short sarebbero a 19565 e 19645, ma vista la debolezza attuale, non credo che ci arriveremo. In ogni caso vediamo che combinano.
Probabilmente ho chiuso lo short su un doppio massimo e visto che il trend è short, almeno per i miei indicatori, il calo dovrebbe proseguire.
A livello daily non ci sono molte opportunità di trading e quando le da, forse varrebbe la pena di crederci un po' di più e nel caso incrementare sui livelli.

Purtroppo non ero al computer, altrimenti stante ai miei indicatori sul TS di breve avrei detto short a 19440, in quanto mi hanno segnalato l'eccesso. Amen, mi sa che il TS daily starà in panchina.

Ma che dormita, non mi ero accorto che già ieri a 455 aveva dato il massimo. Errore imperdonabile.

Fare in bagno alla legna. ieri mi hanno portato della legna per il camino e la mattina è l'unico momento in cui c'è l'ombra e quindi alle 8.30 ho iniizato a lavura. Dopo 1 hh grondavo già di sudore ed ho mollato, ma quando sono tornato al computer, avevano già fatto il massimo :mad:

Ultima modifica:
Avviso ai naviganti.
Per la mia analisi ciclica il tracy è iniziato il 22/06.
Il 25/05 dopo 27 hh averbbe fatto il minimo del 1. t-1 naturalmente con un minimo + basso e quindi se siamo ancora sul tracy iniziato il 22/06 deve calare ed anche velocemente e fare un minimo sotto 18770.
Io ho esaurito con la mia tecnica i segnali di massimo e quindi se torniamo sopra 460, non ho riconosciuto l'andamento ciclico (.. e ci può stare) e quindi devo rivedere tutto l'ambaradan.
Quindi calare velocemente per chiudere il tracy e stop. Questa al momento è la mia analisi ciclica di breve periodo.

Ultima modifica:
Mi sa che non ho riconosciuto il ciclo a 2 hh.
A 19125 potremmo avere concluso il 2. ciclo a 2 hh dal minimo d'inizio t-3 ieri alle ore 15.30.
Il minimo del t-3 in corso a mio avviso deve ancora essere fatto.

Ultima modifica:
Questa salita comincia a puzzare che non sono centrato ciclicamente sul t-3.
Dove potrebbe essere l'errore?
Potrei essermi sbagliato a dare una ripartenza del t-3 sul minimo di ieri alle 15.30, ed invece l'avrebbe concluso poco fa a 19130.
Se rompiamo al rialzo 19310, potremmo essere in questa ipotesi.

Questa salita comincia a puzzare che non sono centrato ciclicamente sul t-3.
Dove potrebbe essere l'errore?
Potrei essermi sbagliato a dare una ripartenza del t-3 sul minimo di ieri alle 15.30, ed invece l'avrebbe concluso poco fa a 19130.
Se rompiamo al rialzo 19310, potremmo essere in questa ipotesi.
Buondì a tutti,se ti riferisci al indice secondo me probabile chiusura t-3 sul minimo di stamane,se poi fa un 2h positivo e ci siamo quasi darebbe un ulteriore conferma alla partenza del nuovo giornaliero

Users who are viewing this thread

Back
Alto