La ciclica a modo mio

Bene rotto il massimo della barra oraria e quindi il t-3 potrebbe essere iniziato a 19130 e come dice Runner con un ciclo a 2 hh rialzista ne avremo la conferma.
A questo punto, visto che il calo non è proseguito, anche la mia ipotesi del tracy iniziato il 22/05 credo proprio che non sia l'ipotesi giusta.
Cmq vediamo cosa combinano e se dovessero salire, magari lo short lo farò da prezzi ancora + alti del 19460.

Ultima modifica:
Al momento il nuovo t-3 non ha dimostrato forza, andando a rompere il massimo a 460.
Per inciso, prima ho scritto che seguondo l'ipotesi che ho postato di minimo del tracy partito il 22/06 non ho più segnali orari di massimo.
Senza volerla fare tanto lunga gli ultimi 2 segnali orari di massimo erano sul massimo del 26/06 ore 13 e sul massimo della 1. hh di oggi (... c'erano anche tolleranze ma questi sono gli ultimi segnali).
Non avendo rotto il massimo a 460 se battiamo 270 è un ciclo a 2 hh che va al ribasso e quindi per me vale la pena di entrare anche in ottica daily. male che vada s'incrementerà lo short da + in alto.
Anche il TS di breve è short da 340, li ha dato segnale di massimo.

Ultima modifica:
Ciao Claude, quando lo fai partire il t-3 in corso ?
Buongiorno,
per dire la mia
a me pare ieri 10,45
dovremmo andare a concludere a breve. Siccome per me siamo ancora nei tempi della chiusura del t-1 se giusta questa ipotesi dovremo fare per forza sotto 19230 indice. faccio fatica a comprenderli in questa fase.
.

Buongiorno,
per dire la mia
a me pare ieri 10,45
dovremmo andare a concludere a breve. Siccome per me siamo ancora nei tempi della chiusura del t-1 se giusta questa ipotesi dovremo fare per forza sotto 19230 indice. faccio fatica a comprenderli in questa fase.
.
..osserverei la tenuta o meno di 19370/50 indice.. nel senso che da li sotto sarei piu convinto in almeno un centinaio di punti sotto. poi pero un nuovo t-1 deve partire

Buongiorno, sono appena tornato e purtroppo non ho potuto fare nulla operativamente.
Ieri sera a 390 avevo segnale di eccesso sul TS di breve e l'entrata sarebbe stata perfetta, fra l'altro 390 l'ha ribattutto stamattina.
per il ciclo t-3 devo guardare i segnali per rendermi conto della situazione.
Ci sentiamo nel pomeriggio, in ogni caso se il tracy fosse iniziato il 25/06 alla 3-4 hh di oggi avevo l'ultimo segnale di minimo del 1. t-1.
Se viceversa fossimo ancora nel tracy iniziato il 22/06 (... ma non credo) deve rompere 18770 e il minimo alivello orario l'avrei per stasera o domani mattina.
Mo pranzo, a dopo.

a me garba sempre piu una centratura che vede il secondo tracy iniziato il 25 /6...( ha funzionato su questo t-1)..ora nella prosecuzione direi che dobbiamo fare l'iltimo t-1 del quindicinalei iniziato il 12/6... a regola saremmo vincolati negativi sotto 18887 circa indice..pero siamo anche gia nei tempi di una sua chiusura quindi occhio che possono sempre troncare.

Mi sembra che abbia la faccia di andare a chiude l,il tracy partito il 22/06. Vedem ...
La sequenza Claude, è favorevole a questa ipotesi , ma mi son fatto l'idea che il tempo abbia in questo caso una valenza preponderante. per me il primo t sarebbe brutto e corto..quando fanno cosi solitamente fanno prevalere il tempo.. vediamo ..per me son cose comunque stimolanti perche è tutta roba da non dimenticare e mettere nel cassetto del libro del"stai attento a: " in ogni caso lo short ha pagato ora vediamo che fa..se affondano o consolidano sopra 19000 indice..ora prima di un long non mi muovo prima di almeno 1 due ore positive... se poi vogliono cambiare le regole alla fine gliele cambiamo anche noi..acca nisciuno e fesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto