La ciclica a modo mio

io direi che ora fatto il minimo sindacale sopra 19450 indice ( quindi devono arrivarci ancora) ..a naso ...ogni momento è buono per tirare lo sciacquone
dunque ho rivisto una cosa perche ho una centratura che probabilmente è/ era errata. non c'era alcuna necessità di salire sopra 19450 ..ovviamente non è che i numeri sono chiari altrimenti sarebbe facile...cio significa che per me sono liberi di fare come vogliono sia salire per un po.. ma ad un certo punto dovremo andare a chiudere l t-3 iniziato alle 13.30.
per me ora non è piu ora di far nulla. giornata comunque fortunata

Out dal long a 235.

Voglio fare notare che la tendenza daily è short ed io non fqccio long, se non con 30 punti di stop.
I segnali del minimo del ciclo t-3, mi servono prinipalmente a mettere stop mirati e possibilmente al massimo di 30 punti.

30 punti io li rischio spesso per i miei trades, ma basta uno che vada a buon fine che me ne sono ripagati 9 di stop

Trovare un ingresso profittevole con uno stop così stretto e una discesa così veloce è veramente notevole

Personalmente a 19430-470 lo short lo proverei anche in funzione di un'opertività daily
Siamo a circa 44 hh dall'inizio del tracy e per me è da provare e se dovesse salire si shorterà ancora su altri livelli.
Per le mie tecniche il t+1 è ancora da concludere e quindi lo short ci sta.
Anche l'indicatore daily veloce segnala eccesso.

Ultima modifica:
In ogni caso sia la tendenza sul Ts di breve che quella sul 30 mm sono LONG, quindi non sono le condizioni ideali pr lo short.
Sul daily ancora le tendenze sono short, ma una si sta appiattendo pericolosamente, quindi da monitorare attentamente.

Situazione non bella in quanto il segnale di massimo scadeva alle 9.45 e abbiamo fatto un nuovo massimo e quindi in teoria passerei al prossimo segnale ma che arriverà dopo le 11 sempre nel caso fossero giusti i segnali.
Cmq il t-3 lo dovrà concludere e quindi un ritraccio lo dovrebbe dare e li valuterò che fare.

Comincio a prendere in considerazione il fatto che abbiano troncato il tracy sul minimo di ieri. Rialzo troppo forte ed esteso in questo particolare posizione ciclica che dovrebbe dare se non debolezza, almeno i primi segni di cedimento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto