La ciclica a modo mio (1 Viewer)

Malmostoso

Forumer storico
Situazione non bella in quanto il segnale di massimo scadeva alle 9.45 e abbiamo fatto un nuovo massimo e quindi in teoria passerei al prossimo segnale ma che arriverà dopo le 11 sempre nel caso fossero giusti i segnali.
Cmq il t-3 lo dovrà concludere e quindi un ritraccio lo dovrebbe dare e li valuterò che fare.
Quando fanno cosi conviene essere piu che prudenti anche io concordo che è necessario attendere ancora per lo short ( anche se possono tranquillamente partire prima). C'è da dire che , devi scusarmi ma non posso fare a meno di dirlo, per quella cosa che non devo piu citare, saliranno ancora, questo dice la mia visione almeno fino al 7/7, per poi andare achiudere.
per oggi , visti i numeri fatti immagino che la chiusura del t-3 farà fatica a scendere sotto 19500 ormai mi pare faccia da supporto. Quindi bisogna tener conto da dove si parte.
 

Malmostoso

Forumer storico
adesso vediamo che fanno..lo short non lochiudo attendendendo la fine del t-3 perche in questoe situazioni troncano di brutto..c'è poco tempo.per i miei gusti..attendo unsottociclo negativo e finisco li...se vengono 50 punti è grasso che cola
 

claude19

Forumer storico
Short 640 e sperem
Adesso sono scadute le 2 hh e se il segnale orario di max iniziato ieri è valido un calo si dovrebbe vedere.
Se continuano al rialzo dopo le 11 per me è un pessimo segnale per lo short, in quanto potrebbereo avere concluso il tracy ieri, anche se mi sa strano, in quanto mi mancherebbe ancora la chiusura del t+1 (... sempre se i miei segnali sono giousti). Cmq il rialzo di oggi è stato importante e bisogna tenerne conto.
 
Ultima modifica:

Malmostoso

Forumer storico
a me viene la malsana idea che il t- 3 sia stato troncato ieri sera.. se cosi lo short puo essere con maggore affidabilià dopo le 13.00..possono tirar su quello che gli pare senza ritegno. ma io long da qui non mi metto
 

Users who are viewing this thread

Alto