La ciclica a modo mio

Allora, visto che darei per partito il t-3 sul minimo di ieri alle 10.45, i segnali sul 15 mm per il minimo, nel caso fossero giusti mi darebbero che il minimo al massimo si poteva formare entro le 13.45.
Il segnale che arriva dopo è fuori tempo massimo.
nel caso dovessimo rompere al ribasso, i miei segnali non mi avrebbero segnalato la chiusra del daily sul minimo di ieri all 15.30 che mi sembra l'altra soluzione possibile.

Se il minimo di adesso a 18915 reggerà, credo che il minimo in oggetto sarebbe il minimo del 1. t-1 del tracy iniziato il 25/06.

Mi dispiace molto non essere stato presente stamattina, come del resto ieri mattina perchè lo short in base agli indicatori daily ci poteva stare tranquillamente e dico solo che il livello di chiusura daily per oggi sarebbe stato a 18940-980, in quanto l'indicatore è già in eccesso ribassista. Nulla vieta ovviamente che il ribasso possa proseguire. Si vedrà ...

18935 provato long oper partenza t-3. Stop 30

Out dal long a 235.

Voglio fare notare che la tendenza daily è short ed io non fqccio long, se non con 30 punti di stop.
I segnali del minimo del ciclo t-3, mi servono prinipalmente a mettere stop mirati e possibilmente al massimo di 30 punti.

30 punti io li rischio spesso per i miei trades, ma basta uno che vada a buon fine che me ne sono ripagati 9 di stop

Allora stante ai segnali, per il max del t-3 il rialzo dovrebbe proseguire almeno fino all 17.30 e primi 3 periodi sul 15 mm di domani mattina e poi avrei l'ultimo segnale più avanti (... naturalmente se saranno giusti).
Stante al TS di breve a 19295 è short.
Chi avrà ragione? :)

io direi che ora fatto il minimo sindacale sopra 19450 indice ( quindi devono arrivarci ancora) ..a naso ...ogni momento è buono per tirare lo sciacquone

Users who are viewing this thread

Back
Alto