Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti,da tenere inconsiderazione secondo me anche la centratura che farebbe partire un t+3 "ibrido" il 22/05, per sequenze cicliche non rispettate dei t nel sucessivo t+1 . Come diceva Lucio Battisti : lo scopriremo solo vivendo
Guarda, io sono stato calmo l'altra volta, ma ribadisco che la vedo in maniera diversa da te e l'ho già spiegata la mia view.
Posso sbagliare, ma non gradisco per nulla i tuoi punto e appunto ma a questo "punto" ti dico che ti trovo arrogante e presuntuoso come del resto una buona parte (... non tutti per la verità) di quelli che seguono la ciclica 2.0 compreso il "capostipite". Ma è mai possibile che se per caso qualcuno la vede in maniera diversa da Voi, vi ergete subito a detentori della verità assoluta? Roba da matti, ma un po' di sana umiltà proprio non vi passa per la cabeza? Fra le altre cose tu non hai inventato nulla, ma hai preso da altri (Elico), Il sottoscritto si è costruito tutto con le proprie forze ed anche se sbaglio, sbaglio con la mia testa, e quindi se vuoi partecipare alla discussione ciclica, sei ben accetto, ma devi rispettare anche le idee diverse dalle tue. E che ass ...
Buongiorno a tutti,da tenere inconsiderazione secondo me anche la centratura che farebbe partire un t+3 "ibrido" il 22/05, per sequenze cicliche non rispettate dei t nel sucessivo t+1 . Come diceva Lucio Battisti : lo scopriremo solo vivendo
Dai dati e centraura che seguo, il 21/04 - 14/05 con + - non rispettate nel t+1 successivo che avrebbe + +, secondo mia lettura ,ovviamente nessune certezze ma ipotesi da seguire fino a prova contraria