La ciclica a modo mio

E be, per dare chiuso un t+2 si guardano i cicli costruttori cioè i t e i t-1. Nel t+1 menzionato in precedenza abbiamo avuto sequenze + - e questo per la ciclica è ottimale. La sequenza del t+1 è a salire, ma come detto prima nell' ultimo t+1 c'è un t- e quello per la teoria è importante e da questo concetto si sviluppano le sequenze. Poi da questo ad essere nel giusto è tutto da vedere, ma seguendo i vincoli e gli swing derivanti si hanno dei paletti di controllo che ti diranno se sei centrato correttamente o meno , ogni teoria ha le sue regole da seguire, a volte ci prendono a volte si sviluppano in altri modi, ed è in questi momenti che bisogna capire il cambio del battito del ciclo. L'unico ad avere ragione è sempre e solo il mercato :cool: a noi non resta che seguirlo e cercare di interpretarlo nel modo + corretto ognuno con la proprie tecniche e sensibilità

Onestamente faccio fatica a seguirti nei tuoi ragionamenti e quindi non metto lingua. Le sequenze e tutto il corollario che segue, ho sempre cercato d'interpretarle in quanto non me le hanno mai spiegate e quindi probabilmente sbaglio qualche cosa. In ognio caso per i miei conteggi dei t+1 dal 16/03 al 14/05 conto 3 cicli t+1 (30/03-21/04-14/05). Questioni di gusti, ma lo dice anche il titolo del 3d, io seguo "la ciclica a modo mio".

Onestamente faccio fatica a seguirti nei tuoi ragionamenti e quindi non metto lingua. Le sequenze e tutto il corollario che segue, ho sempre cercato d'interpretarle in quanto non me le hanno mai spiegate e quindi probabilmente sbaglio qualche cosa. In ognio caso per i miei conteggi dei t+1 dal 16/03 al 14/05 conto 3 cicli t+1 (30/03-21/04-14/05). Questioni di gusti, ma lo dice anche il titolo del 3d, io seguo "la ciclica a modo mio".
Ci manca, ognuno con la propria testa

Booo, a me mancherebbe un nuovo minimo in 1. hh per concludere il tracy in area 19800-870 circa.
Ma vista l'apertura magari mi sbaglio e sopra 20230 dovrebbe essere ripartito il tracy.

IL TS intra è short da 20070

Se voleva scendere l'avrebbe già fatto e quindi credo che il minimo del tracy sia quello a 19935.
Fra le altre cose ho rifatto l'analisi oraria e visto che sul minimo del 14/07 c'erano 2 possibilità per dare concluso il ciclo tracy (troncato) o sul minimo delle ore 9 o su quello delle ore 14, l'analisi oraria cambierebbe.
Se quello delle ore 9 minimo già fatto altrimenti dal minimo successivo il minimo lo avrebbe dovuto fare alla 1. hh di oggi, ma mi sa che l'ipotesi giusta sia la prima. Amen
Se si mettono a troncare dei cicli dopo un t-2, buonanotte le cose si complicano e non di poco.

A questo punto bisogna sperare che regga 935, perchè se rompe dopo le 14.00 si formerebbero dal minimo del 14/05 2 cicli daily con segno + e - e quindi il tracy sarebbe iniziato a 935 ma sarebbe gà al ribasso :rolleyes:
Non vedo altre ipotesi.
Io rientrato long e stop a 925.

Anche il TS long da 945.

Users who are viewing this thread

Back
Alto