Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie Claude per la disponibilità e preparazione (che io non ho...).
Io tifo per la tua versione "minimo t+2 del 30/07" con successivo ribasso profondo.
Non sono un tecnico, ma questo continuare a salire degli amerikkioni puzza assai, perché tutto questo falso ottimismo, scorrelato dall'economia reale che annaspa ovunque (tranne che in Cina, così sembra ), prima o poi dovra' fare i conti con altri fallimenti societari, crisi societarie, disoccupazione; in definitiva meno soldi in tasca alla gente e quindi brusca frenata dei consumi. Senza contare le ricadute di queste crisi societarie sulle banche, che già annaspano con accantonamenti e NPL
Detto ciò, vediamo gli sviluppi dei prossimi giorni.
Ti seguo.
Grazie ancora per il tuo costante impegno
Rotto il max di venerdi e quindi mi sembra di poter dire che nuovi minimi sotto quelli del 03/08 sono improbabili. La mia ipotesi di ciclo a 3 tempi va a farsi benedire e ovviamente dovremmo trovrci nel 2. t+2 dal minimo del 15/06.
Cmq le tendenze dei Ts sono long e quindi monitorerò i segnali di fine t-3 per entrata long.