claude19
Forumer storico
Io direi che t-3 partito ieri 20019 di indice poco prima delle 16.00 e oggi magari chiudiamo t-2
Certamente.
Mi sono confuso, perchè avevo contato solo i periodi sul 15 mm della giornata di ieri, per questo avevo scritto magari stiamo chiudendo t-3.
Da oggi se ho tempo comincerò a scrivere anche quali sono i periodi + probabili per fine t-3, perchè sto incrociando il tutto con una nuova tencica, ma mi ci vuole ancora del tempo per controllarne pregi e difetti.
Non sono ancora riuscito a capire quali sono i punti giusti da prendere in funzione dei cicli passati (tempo massimo da considerare, quanti t-3 all'interno del tutto etc..) e da questi fare le giuste considerazioni.
Spesso e volentieri c'è un solo segnale per il minimo del t-3, ma andiamo piano con facili entusiasmi perchè devo controllare ancora molti cicli t-3 del passato, e sono sempre i cicli passati che determinano quelli futuri, ma da bilanciare non è semplice. Mi ci vuole del tempo e con sto caldo, non ho molta voglia di stare ore e ore a controllare i cicli passati, perchè è un lavoraccio!