Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Forse sono riuscito a bilanciare la tecnica per il max del t-3 con pochi segnali e tolleranza di 1-2 periodi e 5 punti di tolleranza sui massimi che segnala la tecnica.
Cè voluta un po' d'immaginazione, non è stato facile!
Sul massimo di stamattina c'era il segnale con tolleranza 2 periodi, ma nella maggioranza dei casi basta un periodo. Considerando poi che anche i 2 TS hanno dato short ... uno aveva ancora + convinzione.
Per il minimo del t-3 in corso la tecnica unica segnala, sempre partendo dalle ore 9 e sul 15 mm (... da ora in avanti questi riferimenti non li metterò più perchè a chi interessano ormai lo avrà capito):
23-24 periodo
38-39
Se dovesse fare un minimo sull'ultimo segnale che ho dato si andrebbe a domani mattina ... ciclo lungo e sarebbe rialzista mi sa tanto questo t-3.
L'altro segnale per il mx del t-3 in corso sarebbe per le hh 12.30-13 + tolleranze.
Ce ne sarebbe un'altro se ricordo bene per le ore 17.30 circa, che non avevo preso in considerazione ... ma sto andando a memoria.
Da qui in avanti stop profit alla rottura del massimo della barra a 15 mm.
Se il 1. segnale al 23-24 periodo fosse giusto dovrebbe scendere e basta. Potrebbe anche dare un falso segnale e rompere la barra, ma resta il fatto che se riparte da qui si passerrà all'altro segnale per domani.
Io la vedo così e ovviamente se i segnali saranno giusti.
Si accettano scommesse, Voi che dite ?