La ciclica a modo mio (3 lettori)

claude19

Forumer storico
Per quello che mi riguarda abbiamo fatto il minimo del t-3 a 19425.
Ho ricontrollato il segnale del minimo ed era a 24-25 periodi + 1 di tolleranza e il minimo lo ha fatto al 27. periodo. Probabilmente bisogna stare un po' + larghi di tolleranza, visto che ci sono pochi segnali.
Va be ricontrollerò meglio e ci dovrò ragionare.
 

Beatrix61

Forumer attivo
oggi il fib è stato l'unico a bucare riba la struttura partita il 21,anche se tempo quasi buono x chiudere T, ma deve pedalare up velocemente xk poi si scontrerà entro un paio di sedute con il T inv. ;)
 

claude19

Forumer storico
Anche il TS a 30 mm sta per invertire la tendenza da short a long e quindi immagino rimarrà flat.

Ieri abbiamo fatto il minimo del t-3 alla 7. hh che era il 1. segnale orario per il minimo del tracy. Con la tecnica unica il minimo non era segnalato. Che abbia fatto cilecca? Sbaglia veramente poche volte ma può capitare.
Stamattina devo uscire.
 

claude19

Forumer storico
Stante ai segnali di tempo, i primi segnali di max dopo il 9. periodo, arriveranno dalle 14.30 in poi.
Se sale lo aspetto li. SE sale le resistenze sul ganntrader sono 160 e 230 e 295
Lo short di prima era appena rientrato e ho messo gli angoli su sella e avevo resistenza a 015.
Se aprivo il ganntrader l'angolo era a 040. Pollo :confused:
 

Users who are viewing this thread

Alto