La ciclica a modo mio

l 2. segnale sul 15 mm l'avevo al periodo: 9-15 dopo le 9 e per ora abbiamo fatto il minimo al 9. periodo.

Siamo al 16. periodo sul 15 mmm dalle ore 9 e se facciamo un nuovo minimo i miei segnali saranno sbagliati, in quanto erano già compresi di tolleranze.
Cosa vorrebbe dire questo?
O che i segnali sono sbagliati e qualche volte capita, oppure che il t-3 potrebbe essere partito sul fib venerdi sera alle ore 19 e sul fib graficamente ci potrebbe stare.
Quello che non mi torna è l'indice che non mi da appligli graficiper potere ritenere concluso il daily venerdi sera.
A questo punto se rompiamo un'altra volta dovrei aspettare gli eventi.

Nell'ipotesi che il minimo del t-3 sia quello a 18765 i segnali per il minimo del t-3 sono:

5-7 periodo sul 15 mm dalle ore + 2 periodi di tolleranza
19-24 periodo

Visto che a livello orario l'ultimo segnale per il minimo del tracy sarebbe per la 8-9 di stasera + 2 hh di tolleranza, direi che se fossimo a conclusione del tracy il segnale sul 15 mm da prendere in considerazione sarebbe 5- 7 periodo + tolleranze.
In questo caso la mia analisi daily per il minimo del t+3 sarebbe sbagliata in quanto avrei il 24/09 + 1 gg di tolleranza. In questo caso avrebbe avuto ragione Deprotto! :)

Il TS di breve è short da 900. Il segnale non sarebbe da prendere, in quanto in base alle regole, sarebbe così, ma ormai abbiamo visto che ultimamente se aspetti le regole ... aspetti e speri!
Con gl'angoli per questa hh avrei 915.

Mo, me ne vado un po' a letto a riposare.

Rieccomi, il TS intra è andato short a 950 e in base alle regole si sarebbe potuto shortare.
Nella versione + veloce avrebbe chiuso a 715-735 e visto che molto difficilmente oggi non arriverà il segnale di chiusura, e quindi bisogna portare over, io personalmente 200 punti di gain li porto sempre a casa e segno +215.

Il 30 mm porello, proprio non ce la fa a shortare. Si arrampica, si arrampica ma non arriva il segnale di massimo.

Ultima modifica:
Per quello che riguarda l'obj di prezzo ho messo quello che ritenevo + probabile, ma a questo ritmo se andiamo avanto ancora per 2-3 gg o più magari rompiamo anche 18000.
Insomma sarò sempre più preciso sul segnale di minimo del t+1 e purtroppo questa volta devo monitore 2 segnali da punti diversi e quindi sarà meno facile del solito.
Cmq per me il 23-24/09 sono le date più probabili per il minimo del t+3 o almeno così direbbe la tecnica.
Ciò non toglie che potremmo arrivare anche + avanti per il minimo del t+3.
Incrociando il tutto le date + probabili sono:

26-31/08
03-04/09
9-14/09
24/09
01-05/10

Se il t+1 è iniziato il 01/09 come credo, potremmo benissimo arrivare ai primi di ottobre, ma se così fosse dovremmo fare un'ulteriore tracy rispetto a quello in essere.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto