Bene. non abbiamo fatto un nuovo minimo e quindi sembra proprio che sull'ultimo segnale orario si sia concluso il tracy a 18710.
Questa per me è l'ipotesi + probabile.
E questo a livello di t+3 per la mia analisi cosa comporta?
Che se è ripartito un tracy, perchè possa fare un minimo il 24/09 o nei paraggi, dovrebbe troncare sul minimo del 1. t-1, altrimenti se fa tracy regolare si andrà alla fine di settembre o primi di ottobre sull'ultima data utile per il minimo del t+3.
Supponiamo che il 24, non facciamo minimi, ovviamente anche i livelli di prezzo che avevo scritto, cambieranno.
La cosa migliore da fare è sempre quella di seguire giorno per giorno e quando si è in prossimità della data utile anche i prezzi diventeranno credibili e per il mio metodo devo procedere così.
Posso prefigurare ipotesi, ma come vedete spesso non sono corrette.
Sul minimo dell'08/09 avevo scritto che la data + provbaile se faceva tracy regolare ra l'11/08 mentre si è fermato prima ed anche il prezzo non era giusto.
Stessa cosa ora e quindi, quando saremo in prossimità della 1. data utile, mettrò anche gli obiettivi.
Ovviamente, i miei segnali questa volta possono avere sbagliato e il minimo del t+3 lo abbiamo fatto ieri. Ipotesi plausibile.
Si vedrà.